Striscia la Notizia, incidente nei camerini del tg satirico: la velina Shaila Gatta mostra più del dovuto (Foto)

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia torna Enzo Iacchetti

Dopo 15 giorni di conduzione a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker ha lasciato il post al suo collega Enzo Iacchetti per iniziare la sua avventura ad Amici Celebrities. La scorsa settimana, però, nel tg satirico di Antonio Ricci è accaduto qualcosa di bollente che riguarda una delle veline. Stiamo parlando della mora Shaila Gatta che si è resa protagonista di un piccolo incidente hot nei camerini del programma di Canale 5.

La ragazza ha postato attraverso una Storia su Instagram un momento di intimità prima della registrazione della puntata. In questa breve clip vediamo la velina giocare con la sua collega e poi all’improvviso l’accappatoio si è aperto mostrando un dettaglio sensuale.

La velina Shaila Gatta protagonista di un incidente bollente

Come tutti ben sanno l’appuntamento col tg satirico Striscia la Notizia è dal lunedì al sabato dalle 20:40 fino alle 21:30 circa. Da questa settimana dietro al bancone si riunirà la storica coppia composta dal veterano Ezio Greggio e il suo amico e collega ‘E lui o non è lui, certo che è lui…’ Enzo Iacchetti. Come sempre non possono mancare le due veline che dopo il successo con Paperissima Sprint Estate sono state confermate per il terzo anno consecutivo.

Una di esse, la mora, si è resa protagonista di un incidente bollente accaduto dietro le quinte. Stiamo parlando di Shaila Gatta, ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultima, mentre si stava divertendo e stemperava la tensione prima della registrazione con la velina bionda Mikaela Neaze, l’accappatoio della ballerina partenopea si è aperto del tutto. Quindi involontariamente ha mostrato un dettaglio hot. (Continua dopo la foto)

Incidente bollente a Striscia la Notizia

Incidente hot nei camerini di Striscia la Notizia

La velina di Striscia la Notizia ha postato tra le Stories del suo IG l’intero backstage del tg satirico. Infatti sul social la si vede mentre si prepara al trucco o quando ironizza con la soubrette elvetica Michelle Hunziker. Tutte e due conquistano il popolo del web con la loro simpatia. La madre di Aurora Ramazzotti ha detto:

“Essendo svizzera, sono elegante dentro. Ho un’eleganza innata“.

Intanto Shaila zommava sulle ciabatte che stava indossando. In una di queste clip si vede la velina mora giocare anche con la collega e proprio mentre facevano finta di fare una sfida a braccio di ferro, l’accappatoio si è spostato involontariamente e Shaila ha fatto vedere il suo reggiseno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!