Anna Pettinelli parla dell’esperienza Temptation Island:”Ho visto cose che non mi sono piaciute”

Anna Pettinelli e il suo compagno Stefano Macchi sono stati due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. I due stanno insieme da diverso tempo e hanno voluto prendere parte al programma di Canale 5 per dimostrare che la differenza d’età, lei ha 62 anni mentre lui 48 anni, non è un problema.

Entrambi, al momento dell’ingresso nel villaggio, hanno dichiarato di essere innamoratissimi e di essere sicuri che non ci sarebbero stati problemi. Probabilmente entrambi hanno sottovalutato le difficoltà di un percorso di questo tipo.

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Anna Pettinelli ha parlato di quel che ha significato per lei Temptation Island. La speaker e personaggio televisivo, ha ammesso di aver sofferto per il comportamento del fidanzato. Dall’altro lato lo stesso Stefano è sempre stato convinco di non aver fatto nulla che la potesse ferire.

Il percorso a Temptation Island di Anna e Stefano

Anna Pettinelli si è imposta come una delle leader nel villaggio delle fidanzate. Ha stretto un bel rapporto con molti dei tentatori senza, però, avvicinarsi in maniera particolare a nessuno di loro. Spalla sulla quale piangere e punto di riferimento per le altre ragazze. Anna Pettinelli spesso ha dato consigli alle ragazze, in particolare quando erano chiamate nel “pinnettu” per vedere i video dei rispettivi fidanzati.

La sua esperienza ha cominciato a prendere una piega inattesa quando ha visto i primi video di Stefano con Cecilia. Se all’inizio ha pensato che fosse solo un modo per fare conoscenza e divertirsi, ha visto che pian piano il fidanzato ha stretto sempre di più con la single. L’aspetto che ha più preoccupato Anna Pettinelli è stato che per gran parte dell’esperienza del fidanzato a Temptation Island lui ha passato del tempo sono con Cecilia.

Nonostante abbia cercato di resistere, alla fine ha ceduto e ha chiesto un falò di confronto.  Stefano si è presentato ignaro di tutto. Guardando i video ha capito il malessere della fidanzata, sottolineando da parte sua che non c’era alcuna intenzione di ferirla. Alla fine i due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio accompagnato da un intenso bacio e hanno ripreso, lontano dal programma di canale 5, il loro viaggio.

Le rivelazioni di Anna Pettinelli

Come detto in precedenza, Anna Pettinelli ha rilasciato un’intervista al magazine di  Uomini e Donne nella quale ha raccontato le difficoltà di questa esperienza. In particolare sottolineando quanto sia stata difficile la lontananza dal compagno.

Esco abbastanza provata. Non è stato facilissimo: ho visto cose che non mi sono piaciute, ma poi ci siamo spiegati e lui ha capito che certi atteggiamenti possono dar fastidio anche se messi in atto in buona fede

Nonostante tutto, però, Anna Pettinelli è soddisfatta del suo percorso e di quello di Stefano a Temptation Island. Il motivo è presto detto, nonostante le peripezie alla fine hanno raggiunto l’obiettivo che si erano prefissati.

Mi aspettavo di trovare stabilità, di dimostrare a noi stessi che eravamo forti. E nonostante qualche travaglio, poi, alla fine, è andata proprio così