Nozze bis per Belen e Stefano De Martino: la ‘strana’ visita al locale nel vesuviano (foto)

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Belen e Stefano De Martino in visita al Blue Marilyn Club. La coppia potrebbe riconvolare a nozze

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a vivere serenamente insieme. Pochi giorni fa, la coppia ha cambiato casa, trasferendosi in un attico super lussuoso nel milanese. Recentemente, la show girl argentina ha lasciato molti dubbi dopo lo scatto di una foto all’interno di un locale.

In tanti, nel giro di pochi minuti, come si legge sopratutto su numerosi siti vesuviani, hanno pensato che la Rodriguez starebbe cercando una location per celebrare una seconda volta le nozze con il ballerino. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Nozze bis per Stefano De Martino e Belen?

In tanti sono i fan che vorrebbero vedere delle nozze bis per l’amatissima coppia formata da Stefano De Martino e Belen. I due negli ultimi mesi hanno riacceso il gossip riempendo le riviste di tutti i settimanali di cronaca rosa. La show girl argentina, inoltre, pare che sia addirittura in attesa di un secondo figlio, ma per ora nessuno ha mai confermato la notizia.

Proprio di recente, il ballerino napoletano ospite nel salotto di Mara Venier ha espresso tutto il suo desiderio nel voler allargare la famiglia e donare un fratellino o sorellina al piccolo Santiago che oggi ha ben 4 anni.

La probabile location

Mentre tutti si chiedono se Belen sia realmente incinta la presenza della sorella di Cecilia in un noto locale nel napoletano ha scatenato un nuovo pettegolezzo. La Rodriguez si è fatta fotografare precisamente al “Blue Marlin Club”, di Boscotrecase nel napoletano. Non a caso la moglie di Stefano De Martino si è mostrata in visita anche nella chiesetta esclusiva del locale vesuviano all’interno del cosiddetto “borgo”. Continua dopo la foto.

Nozze bis per Belen e Stefano De Martino: la 'strana' visita al locale nel vesuviano (foto)
Nozze bis per Belen e Stefano De Martino: la ‘strana’ visita al locale nel vesuviano (foto)

Chiaramente se ciò dovesse accadere a consegnare le fedi non potrà essere che il piccolo Santiago. Quest’ultimo nato proprio dalla prima unione tra la Rodriguez e De Martino, oggi certamente più maturi di qualche anno fa, potrebbero riconfermare le loro promesse, proprio nella cittadina del ballerino.