Vite Da Copertina, arriva Barbara D’Urso: le rivelazioni inedite di Giovanni Ciacci

Vite Da Copertina, arriva Barbara D'Urso: le rivelazioni inedite di Giovanni Ciacci
Vite Da Copertina, arriva Barbara D'Urso: le rivelazioni inedite di Giovanni Ciacci

Nuova avventura per Giovanni Ciacci. L’uomo dal pizzetto blu, un omaggio alla sua amata Loredana Bertè, è approdato in un nuovo programma tv che sta riscuotendo un buon successo. Il programma in questione si chiama Vite Da Copertina. Nella sua nuova avventura su Tv8, lo stylist è affiancato da Elenoire Casalegno. Di seguito, le dichiarazioni inedite che il celebre costumista ha rilasciato al settimanale Vero.

Giovanni Ciacci approda a Vite Da Copertina: ‘Pazzo di Elenoire

Giovanni Ciacci è felice della sua nuova avventura televisiva. Con l’ironia dello stylist e il suo look estroso, la quarta edizione di Vite Da Copertina ha tutti i motivi per risplendere di luce propria. L’inedito duo – formato da Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno – sembra funzionare bene in un programma che tratta di gossip, scandalo, televisione e VIP.

Intervistato dal settimanale Vero, il celebre stylist ha ammesso di essere molto felice di avere Elenoire Casalegno come sua compagna di avventure su Tv8. Ha dichiarato che la conduttrice è una vita da copertina. Ha aggiunto che l’affascinate Casalegno ha avuto tutto dalla vita: carriera, amori, matrimonio, una figlia e il successo.

Parlando del programma, il costumista ha spiegato che la prima parte è dedicata ai fatti della settimana, a metà programma ci sono le sue pagelle. Alle rubriche si aggiungono anche l’almanacco, il compleanno di un Vip, il meglio o il peggio della Tv, le classifiche e le monografie.

Barbara D’Urso presto su Tv8

Vite Da Copertina va in onda ogni settimana, da lunedì a venerdì alle 18:30 su Tv8. In questa settimana si parlerà dei 50enni che si sentono dei 30enni, delle star di culto, dei vizi regali e dell’importanza di essere se stessi. Durante l’intervista al settimanale Vero, Giovanni Ciacci ha anticipato cosa vedremo prossimamente nel suo programma di Tv8.

L’ironico costumista, oltre a dichiarare che quest’anno la quarta edizione di ‘Vite Da Copertina’ sarà straordinaria, ha annunciato che ci saranno tante novità. Una di queste è la realtà aumentata, che lui stesso ha già provato a Ballando Con Le Stelle. Se durante una puntata – ha spiegato Ciacci – si sta parlando di Barbara D’Urso, lei apparirà in studio sotto forma di ologramma.

Questa cosa potrebbe essere molto apprezzata dagli amanti del gossip e dalla stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live – Non È La D’Urso. Il costumista ha concluso l’intervista dicendo che una puntata di Vite Da Copertina sarà dedicata a Barbara D’Urso. Quest’ultima ha una storia pazzesca e inedita da far conoscere al pubblico.