Antonella Mosetti si supera, in posizione sadomaso sul biliardo: il tutine nero trasparente mostra più del dovuto (Foto)

Antonella Mosetti torna a far parlare di sé

Antonella Mosetti è una brava maestra di seduzione. Ne sanno qualcosa il mezzo milione di follower che la seguono sul suo account Instagram. Lontana dal piccolo schermo da diverso tempo, tranne le ospitate a Mattino 5 e Pomeriggio Cinque, l’ex ballerina di Ciao Darwin è super attiva sui social network.

Infatti si è adattata all’epoca attuale diventando anche lei una influencer molto seguita. Nonostante non sia più una ragazzina, la madre di Asia Nuccitelli ha un fisico esplosivo che non fa fatica a mostrarlo in pubblico. E proprio qualche ora fa la donna si è resa protagonista di uno scatto super bollente. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto.

Antonella Mosetti in versione sexy su IG

Spesso Antonella Mosetti condivide delle foto sensuali e provocatorie ma senza mai scendere nel volgare. Qualche ora fa la soubrette romana ha deciso di deliziare tutti coloro che la seguono sui social network facendogli un bel regalo. Nello specifico la donna si è mostrata su IG mentre indossa un tubino color nero in pelle stile sadomaso, sgambato e super aderente.

Una mise che ha messo in bella evidenza le forme sinuose dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma non è finita qui, infatti la Mosetti si è superata. Quest’ultima ha adottato una posa da pantera, sdraiata sul tavolo da biliardo con il suo lato B tonico in primo piano. Come era facile prevedere, l’immagine in questione ha mandato in visibilio il suo pubblico social. Infatti in pochissimo tempo oltre tre mila follower hanno riempito la madre di Asia Nuccitelli di commenti e complimenti. Eccone qualcuno:

“Stratosferica”; “Sempre stupenda”; “Tu sei il top”; “Magari potessi giocare con te ed essere io la tua stecca ti amo”; “Che classe nel tenere la stecca!”.

(Continua dopo la foto)
Antonella Mosetti sexy

Asia Nuccitelli nel mirino degli haters

Qualche settimana fa i leoni da tastiera si sono fatti sentire nei confronti di Asia Nuccitelli, l’unica figlia di Antonella Mosetti. Ospite a Mattino 5 di Federica Panicucci, l’ex ballerina è tornata a parlare della baraonda in cui la consanguinea era finita.

In pratica l’ex gieffina era stata massacrata attraverso degli insulti, accusandola di aver totalmente cambiato i suoi connotati rivolgendosi ad un chirurgo plastico. Ovviamente la madre ha preso le difese dalle figlia affermando che Asia non vuole più apparire sul piccolo schermo per le seguenti ragioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!