Pietro Tartaglione si scaglia contro Pamela Prati: “Continua a lucrare”

Lo sfogo di Pietro su Pamela Prati.

In queste ore, sta facendo il giro del web un video in cui è contenuto lo sfogo di Pietro Tartaglione contro Pamela Prati. Nelle clip in questione, il futuro marito di Rosa Perrotta ha deciso di attaccare pesantemente la showgirl a causa della diffusione di una notizia molto particolare. La donna dello spettacolo, infatti, dopo tutto quello che ha fatto in tv, è stata ospitata come testimonial durante l’evento “Nozze in fiera“.

Questo avvenimento ha lasciato completamente esterrefatto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. La rabbia è stata così tanta al punto che ha sentito l’assoluto bisogno di esternare tutto il suo disprezzo e la sua disapprovazione sui social. Il ragazzo si è scagliato non solo contro la showgirl, ma anche contro tutta l’Italia in generale dicendo: “Siamo un popolo di imbecilli”.

Pamela Prati ad un evento dedicato al matrimonio

La notizia circa la partecipazione di Pamela Prati ad una fiera dedicata al matrimonio ha indignato non poche persone, tra cui soprattutto Pietro Tartaglione. Invitare e pagare profumatamente una donna che si è presa gioco del tema del matrimonio, dei figli e delle malattie sembra una cosa davvero assurda. Pietro, infatti, ha registrato delle Instagram Stories nelle quali ha detto che avrebbe spiegato la mentalità dell’italiano medio con una foto.

A quel punto, allora, ha inquadrato il manifesto pubblicitario relativo alla fiera, con tanto di immagine di Pamela Prati in bella mostra. Dinanzi tale visione, il ragazzo è rimasto completamente senza parole. Il futuro marito della Perrotta ha accusato tutti coloro i quali hanno dato alla showgirl questa opportunità dandogli degli imbecilli.

Lo sfogo di Pietro Tartaglione

A suo avviso, infatti, è assurdo pagare fior fior di soldi una donna che ha ingannato così tanto il suo pubblico e i suoi fan. Nel corso del suo sfogo, però, Pietro Tartaglione ha voluto fare i suoi complimenti a Pamela Prati dal momento che è stata in grado di lucrare su di una situazione così triste.

Il suo commento è stato, chiaramente, sarcastico e perentorio, volto semplicemente a mettere in luce la scarsa intelligenza del popolo italiano. Per fortuna della showgirl, infatti, molti italiani sono così ignoranti al punto da lasciarsi ancora abbindolare dalle parole della Prati.

Lo sfogo di Pietro contro Pamela