‘Ha stancato, non lo vedrò più…’: L’Eredità, Flavio Insinna finisce nella bufera a causa del campione Guido (Foto)

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

La nuova regola non piace al pubblico del game show di Flavio Insinna

La nuova stagione de L’Eredità non sta piacendo per niente al numeroso pubblico di Rai Uno per via del cambio di regolamento. In molti, infatti, hanno puntato il dito contro il padrone di casa Flavio Insinna, gli autori del game show e anche il campione Guido Gagliardi.

Quest’ultimo la scorsa settimana è stato eliminato da una sua sfidante. Ci stiamo riferendo di Licia, una legale che arriva da un comune del casertano. La giovane, per ben due volte, ha avuto la meglio col ricercatore scientifico. Ma domenica scorsa l’uomo si è rifatto, riuscendo a vincere 85 mila euro e ritornando ancora una volta campione.

Gli haters contro gli autori de L’Eredità

Niente da fare, il nuovo regolamento de L’Eredità non viene digerito dal pubblico di Rai Uno. Da quest’anno, infatti, c’è la regola la quale chi arriva al gioco del Triello, da il diritto di tornare alla puntata successiva.

Una norma che crea solo confusione e che potrebbe provocare solo la monopolizzazione di un campione. Di questa situazione se ne sono resi conto i numerosi telespettatori, lamentandosi sui vari social scrivendo di essere totalmente contrari a questa nuova formula.

Qualche ora fa, ad esempio, in una fanpage di Instagram dedicata al quiz televisivo di Flavio Insinna una serie di detrattori si sono scagliati contro gli autori e anche verso il campione Guido Gaglierdi. In pratica hanno minacciato di non vedere più il game perché con questa norma si vedono sempre le stesse persone e la cosa sta diventando noiosa. Dopo queste lamentele i diretti interessati cambieranno qualcosa? (Continua dopo la foto)

Haters contro L’Eredità

Gli ascolti tv de L’Eredità di domenica 6 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.729.000 spettatori (16.6%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 3.821.000 spettatori (19.6%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.116.000 spettatori (13.2%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.347.000 spettatori (17.6%). Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.