Spettacolo

Caduta Libera, Christian Fregoni trova un nuovo lavoro: ecco la nuova collaborazione (Foto)

Da Caduta Libera a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso

Dopo essere stato campione per un mese intero a Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5, per Christian Fregoni si sono aperte nuove strade professionali. Oltre a continuare a studiare per laurearsi e fare il bagnino, il 27enne è diventato uno degli opinionisti di Barbara D’Urso.

Infatti negli ultimi quindici giorni il ragazzo è stato ospite per ben tre volte. Ma il cambiamento non è finito qui, infatti osservando il suo profilo Instagram che egli ultimi giorni è salito vertiginosamente in numero di follower, è emersa un’altra novità. Di cosa si tratta? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Il nuovo lavoro di Christian Fregoni

Qualche giorno fa, attraverso un post sul suo account IG, il 27enne Christian Fregoni ha fatto un annuncio a tutti coloro che lo seguono. In pratica l’ex campione di Caduta Libera ha iniziato una collaborazione con un noto portale web che si occupa di televisione e anticipazioni.

In poche parole l’affascinante bagnino bresciano si occuperà di fare delle recensioni sui film che vengono mandati in onda nella televisione italiana. Una grande opportunità che ha rallegrato il diretto interessato e anche tutti i suoi follower. Tra questi anche il conterraneo Nicolò Scalfi che, tra i commenti sotto la foto, ha fatto un bel complimento all’ex protagonista del game show condotto da Gerry Scotti. Ecco il messaggio del nuovo opinionista di Pomeriggio Cinque:

“Con immenso piacere che annuncio l’inizio di quella che spero si riveli una lunga ed appassionata collaborazione con @superguidatv! Grazie mille, per avermi concesso la possibilità di esprimere il mio spassionato punto di vista sui film in programmazione! Buona visione!”.

(Continua dopo il post)

Gli ascolti tv di Caduta Libera di domenica 6 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.729.000 spettatori (16.6%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 3.821.000 spettatori (19.6%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.116.000 spettatori (13.2%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.347.000 spettatori (17.6%). Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago