‘Ho problemi fisici…’: Benedetta Parodi, l’inatteso abbandono di Bake Off da parte della concorrente Mariangela (Foto)

Benedetta Parodi

Continua il successo di Bake Off con Benedetta Parodi

Dalla fine di agosto 2019, su Real Time, canale 30 del digitale terrestre sta andando in onda la settima stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno. Come sempre il reality culinario è condotto ancora una volta da Benedetta Parodi.

Ma nell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso, è accaduto qualcosa di inatteso che ha spiazzato il pubblico ma anche la padrona di casa. In poche parole una concorrente ha deciso di auto-eliminarsi. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La concorrente Annalisa annuncia il suo ritiro

Uno dei programmi più seguiti e più apprezzati di Real Time, è senza ombra di dubbio Bake Off Italia – Dolci in forno. La settima stagione capitana ancora una volta dalla sorella minore di Cristina Parodi sta riscuotendo un discreto successo, ma ci sono stati anche dei numerosi colpi di scena.

Nell’appuntamento trasmesso venerdì scorso sul canale 30 del DT, i telespettatori hanno assistito alla sfida tra pasticceri. In quell’occasione una delle nuove concorrenti si è resa protagonista di qualcosa di clamoroso. In pratica la ragazza ha deciso lasciato i giurati e gli altri sfidanti a bocca aperta. La giovane Mariangela ha deciso di lasciare la trasmissione culinaria e ha consegnato il grembiule blu ad un altro concorrente. Questa decisione, ovviamente, ha invalidato l’eliminazione dei tre giurati. Per quale ragione la ragazza ha lasciato Bake Off Italia? (Continua dopo la foto)

Mariangela si auto-elimina da Bake Off Italia

L’addio a Bake Off Italia per motivi di salute

Nel corso della messa in onda del sesto appuntamento di Bake Off Italia – Dolci in forno, la concorrente Mariangela ha comunicato ai presenti la sua intenzione di lasciare il programma di Real Time. Nonostante fosse una decisione sofferta, la ragazza si è armata di coraggio dicendo stop.

A quanto pare la giovane ha mollato tutto a causa di alcuni problemi di salute. La diretta interessata, però, non ha specificato di che natura fossero. Si tratta di problemi che le hanno impedito il normale svolgimento delle gare culinarie. La settima puntata andrà in onda il prossimo venerdì 11 ottobre 2019 sempre alla solita ora.