Giulia De Lellis ammette di aver scritto una bugia nel suo libro: ‘Battuta romanzata’

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha ammesso di aver detto una bugia nel suo libro riguardo Andrea Damante. Ecco di che cosa si tratta

Giulia De Lellis ammette: ‘È stata una battuta romanzata’

Il 17 settembre scorso è uscito il libro di Giulia De Lellis (scritto con Stella Pulpo) Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza. L’influencer ha raccontato come ha scoperto, affrontato e superato il fatto di essere stata tradita da Andrea Damante. Tra loro è nata una relazione a Uomini e Donne e hanno convissuto a Verona per tre anni. Il libro dell’influencer, che vanta milioni di follower su Instagram, ha avuto un grande successo classificandosi ai primi posti.

Nel libro Giulia ha scritto molte cose sul suo ex fidanzato, una di queste sul fatto che fosse fissato con le creme per il viso. Una cosa insopportabile, da come lo racconta in quelle pagine, ma l’ex corteggiatrice ha fatto una precisazione:

Ho scritto che era favoloso non avere più un uomo fissato con lo skincare tra le palle, ma quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia… no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto per tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le palle.

Di fatto, quindi l’affermazione su un Andrea Damante fissato con le creme per il viso è una bugia. Ce ne saranno altre nel libro?

L’attacco di Andrea Damante

Infatti, nel libro, Giulia De Lellis non parla molto bene del suo ex fidanzato. In qualche passaggio dice di quanto sia fissato con la palestra e l’alimentazione e come abbia trasferito queste cose anche su di lei. Tuttavia, il diretto interessato si è sentito molto offeso per alcune dichiarazioni. Il dj veronese ha smentito alcune cose scritte nel libro e ha attaccato pesantemente la sua ex fidanzata:

Sono cose inventate, talmente trash, scritte solamente per guadagnare soldi.

Tuttavia, in una recente intervista a Verissimo ha ammesso che non l’avrebbe mai querelata per le affermazioni e i racconti fatti. Ha ammesso il tradimento e i suoi errori, ma ha anche detto di non essere più riuscito ad avere una relazione dopo Giulia.

Gli amori di Giulia De Lellis

Al contrario di Andrea, Giulia, invece, ha avuto altre storie d’amore dopo di lui. L’influencer ha avuto una breve storia con Irama, dal quale si è allontanata dopo aver capito di non essere pronta. Dopo un riavvicinamento con l’ex tronista, ora Giulia ha voltato pagina definitivamente ed è felicemente fidanzata con Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodríguez. Voi che cosa ne pensate? Vi piace come coppia?