Al Bano Carrisi confessa un segreto su Ylenia e Cristel Carrisi: il gesto che fa piangere il Maestro

'Ylenia Carrisi è viva e al sicuro': parla un amico di Al Bano e Romina Power, la rivelazione
'Ylenia Carrisi è viva e al sicuro': parla un amico di Al Bano e Romina Power, la rivelazione

Il nuovo ricordo su Ylenia Carrisi

Un paio di settimane fa in prima serata su Canale 5 è andato in onda un docu-film sulla vita e carriera di Al Bano Carrisi. In pratica si parlava degli esordi del Maestro di Cellino san Marco fino allo speciale realizzato lo scorso gennaio chiamato ’55 Passi Nel Sole’.

Tra i vari passaggi raccontati dall’ex marito di Romina Power non poteva mancare il commovente ricordo per la primogenita Ylenia Carrisi, scomparsa 26 anni fa mentre si trovava a New Orleans. A distanza di qualche giorno, il cantautore salentino è tornato a parlare della figlia scomparsa attraverso una lunga intervista per Oggi, il magazine diretto Umberto Brindani.

Al Bano si confessa al magazine Oggi

Nonostante sia trascorso un quarto di secolo, il dolore per la presunta morte di Ylenia è ancora molto vivo per Al Bano e Romina Power. Dal 1994 non si hanno più sue notizie gettando nello sconforto assoluto la storica coppia. In questi lunghi anni sono state fatte tantissime segnalazioni, poi rivelatosi tutte infondate.

Tuttavia, specialmente la cantante statunitense non ha nessuna intenzione di arrendersi diffondendo ogni tanto delle foto segnaletica della primogenita. Dallo scorso 3 agosto il Maestro Carrisi e l’ex moglie sono diventati nonni per la seconda volta. Una notizia che ha portato di nuovo allegria nella loro famiglia allargata. Ma quello che ha fatto emozionare di più è il bellissimo gesto fatto da Cristel. Di cosa si tratta?

Il gesto di Cristel Carrisi commuove Al Bano

Di recente Al Bano ha rilasciato un’intervista al magazine Oggi. Il cantautore di Cellino San Marco si è detto felice dell’iniziativa di Cristel di dare come secondo nome Ylenia alla nuova arrivata Cassia Luksic.

“SI CHIAMA KASSIA E POI YLENIA, COSA CHE MI HA RIEMPITO DI GIOIA. CRISTEL E YLENIA ERANO MOLTO LEGATE, MA PURTROPPO OGNUNO DI NOI HA UN DESTINO E AL DESTINO BISOGNA INCHINARSI. IO L’HO COMBATTUTO, CI HO TANTO PROVATO, MA HA VINTO LUI. QUANDO SENTO QUALCUNO CHE SI CHIAMA COME MIA FIGLIA, MI VIENE IN MENTE LEI”,

ha detto l’ex consorte di Romina Power dicendo che l’amore per la sua primogenita è sempre immenso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!