Lite social tra Francesco Chiofalo e una ragazza, partono denunce (Video)

Lite tra Francesco e una ragazza

Da un po’ di ore, sul web non si sta facendo altro che parlare della lite fortissima avvenuta sui social tra Francesco Chiofalo e una ragazza di Instagram. Stando a quella che è la ricostruzione dei fatti, pare che la donna abbia preso di mira l’ex concorrente di Temptation Island da un bel po’ di mesi.

La persona in questione ha una pagina apposita in cui fa dell’ironia sui personaggi famosi del web e nel calderone pare ci abbia gettato anche l’ex “lenticchio”. Quest’ultimo, però, non ha preso di buon grado le dichiarazioni della ragazza, al punto che le ha risposto per le rime con offese e insulti. La situazione è divenuta così grave al punto da arrivare addirittura ad interpellare la polizia postale.

Le accuse della ragazza contro Francesco Chiofalo

Questo fine settimana è stato decisamente movimentato per il personal trainer. Il ragazzo si è trovato a fare i conti non solo con la disperazione dovuta al mancato perdono da parte della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Francesco Chiofalo, infatti, si è scontrato anche con una ragazza del web con cui ha avuto una lite funesta a colpi di Instagram Stories e post. Tutto pare sia incominciato nel momento in cui la persona in questione ha commentato in modo ironico e negativo la rottura tra Chiofalo e la sua ex.

Martina Riccio, amministratrice della pagina “poraccitudine_influencer”, ha adoperato un linguaggio fortemente provocatorio contro l’ex di Selvaggia Roma. Pare, infatti, che lo abbia definito un morto di fame ed un poveraccio. Il personal trainer, invece, avrebbe risposto dandole della cicciona e pronunciando altre offese decisamente poco garbate.

Scoppia la lite e partono denunce

Dopo la diffusione dei reciproci insulti, la lite è divenuta sempre più accesa, al punto che Francesco Chiofalo e la ragazza in questione hanno deciso di far partire denunce. Lui sostiene di essere stato “stalkerato” da mesi dalla donna. Lei, invece, ha smentito categoricamente queste accuse affermando di avere Instagram solo da qualche mese. Inoltre, quest’ultima ha pubblicato foto e video in cui sono contenute le offese e le minacce di Chiofalo.

L’ultimo aggiornamento sulla questione fa capo a questa mattina. In tale occasione, infatti, la ragazza di nome Martina ha deciso di andare alla polizia postale a denunciare tutto. Non ci resta che attendere per capire come si evolverà la cosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!