‘Ma porti le mutandine…?’: Elisabetta Gregoraci in acqua con le gambe in aria, l’accusa degli haters (Foto)

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Made in sud, Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci torna ad infiammare il popolo del web

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata diversi anni fa, ovvero quando ha conquistato la fascia di Miss Calabria. Ovviamente stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci che oggi è diventata un’affermata conduttrice televisiva. La donna, inoltre per lungo tempo è finita al centro dell’attenzione dei media prima per il suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore e successivamente il divorzio da quest’ultimo.

Ricordiamo, però, che i due saranno sempre legati perché hanno in comune il figlioletto Nathan Falco. In queste ultime ore la conduttrice di Battiti Live 2019 ha spiazzato tutti i suoi follower con uno scatto bollente.

La soubrette calabrese e lo scatto in acqua

Elisabetta Gregoraci, libera da impegni sul piccolo schermo, si sta dedicando anima e corpo al figlio Nathan Falco, ma anche alla realizzazione di shooting fotografici per delle campagne promozionali. La soubrette calabrese ha approfittato di questo per scegliere alcune foto e condividerle sul suo account IG dove ha un grosso seguito.

Di recente, ad esempio, l’ex moglie di Flavio Briatore ha spiazzato tutti con un’immagine davvero sexy. In pratica si vede la donna a mare con un vestito lungo color bianco e nero. Ma la cosa che ha spiazzato i seguaci e l’iniziativa della loro beniamina, ovvero che ha alzato una gamba per schizzare l’acqua in direzione della camera. Uno scatto che ha ricevuto un botto di likes e tantissimi commenti. (Continua dopo il post)

Elisabetta Gregoraci criticata dai detrattori

Ma come accade a tutti i personaggi dello spettacolo, oltre ad essere stata sommersa di complimenti, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto uno strano commento che sicuramente è da parte di un hater. In pratica quest’ultima ha chiesto alla showgirl calabrese se per caso nella foto in questione indossava le mutandine.

Il leone da tastiera sospetta che ne era priva e per questa ragione lo ha fatto presente. Nonostante questa piccola sbavatura l’immagine dell’ex moglie di Flavio Briatore a trovato il consenso della maggior parte del popolo del web. Ecco il commento in questione:

Critica di un hater ad Elisabetta Gregoraci