Emma Marrone, la prima foto dopo l’intervento: “Che gnocca” (FOTO)

La prima foto di Emma dopo l'intervento.

Emma Marrone è tra i personaggi più discussi delle ultime settimane. Lo scorso 29 settembre la cantante annunciò di essere costretta a prendersi una pausa dal mondo della musica a causa di un grave problema di salute. Fortunatamente, però, le cose sono andate per il meglio ed adesso pare che la donna sia fuori pericolo. A testimoniare la sua guarigione vi è anche la prima foto dopo l’intervento di Emma Marrone in cui l’artista appare in grande forma.

La cantante salentina, dopo quanto accaduto, non si era più fatta vedere sul suo profilo Instagram. Gli unici contenuti mostrati sono sempre stati solo messaggi e post privi di immagini. Finalmente, dopo un po’ di tempo, è tornata a mostrarsi ed è apparsa più raggiante che mai.

La prima foto dopo l’intervento di Emma

A pubblicare lo scatto in questione è stata la sua amica e collega Paola Turci. Quest’ultima ha postato un’immagine in cui la cantante salentina la sta truccando e sfoggia un sorriso splendente e sereno. Questo dimostra che, effettivamente, la ragazza si sia ripresa alla grande. A completamento dello scatto vi è anche una didascalia in cui la Turci definisce la sua amica una “gnocca” pazzesca.

La prima foto di Emma Marrone dopo l’intervento ha fatto il giro del web e molti fan sono stati felici di vederla nuovamente felice come un tempo. Ad ogni modo, continua ad aleggiare il mistero attorno al suo problema di salute. Molti utenti, infatti, hanno cominciato a domandarsi di cosa possa essersi trattato. (Continua dopo la foto)

La prima foto di Emma dopo l’intervento.

La Marrone in splendida forma

In un primo momento si era ipotizzato al ritorno del tumore. Successivamente, però, la scena è lievemente cambiata. Il suo ufficio stampa ha smentito tutte le voci circolate in questi giorni circa le sue condizioni di salute. Tuttavia, non sono stati effettuati ulteriori chiarimenti in merito. Pertanto, il problema che ha costretto la cantante a prendersi una pausa dalla musica e ad operarsi continua ad essere un mistero.

Ad ogni modo, la cosa più importante al momento è che Emma Marrone stia bene e la prima foto pubblicata dopo l’intervento ne è una chiara dimostrazione.