Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 8 ottobre: ‘Mi ha baciato con forza’, la ‘denuncia’ della dama (Video)

Anticipazione Uomini e Donne
Uomini e Donne

Martedì 8 ottobre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Domani pomeriggio, martedì 8 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over della 22esima stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri scioccato

Le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio del Trono over di Uomini e Donne, svelano che Riccardo Guarnieri rimarrà quasi sconvolto dopo aver saputo del bacio tra la sua ex Ida Platano ed Armando Incarnato. A quel punto Maria De Filippi cercherà di indagare se fosse ferito nei sentimenti o solo perché prova un senso di possesso per la dama.

Ma lui sembrerà impietrito non riuscendo a spiegarle nulla. Quindi in studio arriverà una donna a corteggiarlo ma lui la rifiuterà perché non è proprio il momento. Poi verrà anche una ragazza per Armando ma lui la manderà via perché vuole continuare la conoscenza con Ida e Veronica.

Trono over: Valentina M. turbata da Paolo

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Valentina M. di Firenze continuerà ad uscire con Paolo ma l’ultima volta non si è trovata bene con lui. Il motivo? Perché è stato troppo oppressivo nei suoi confronti, ovvero le diceva di amarla, insisteva nel voleva baciare a tutti i costi, tanto che alla fine lei ha ceduto ma malvolentieri.

Paolo le chiederà scusa se è sembrato troppo possessivo ma in realtà si sentiva solo protettivo nei suoi confronti. Alla fine decideranno di continuare a vedersi anche se con riserve da parte della dama. C’è da sottolineare che il Guarnieri ballerà sempre con Valentina F. e alla fine dirà che la sera sarebbe uscito con lei. Quindi interverrà Ida dicendo che ha fatto tanto quello provato per il suo bacio ad Incarnato e poi subito si consola in questo modo? Per Armando i due stanno facendo tutto questo per ripicca.