Avete mai visto il marito di Noemi? Ecco Gabriele Greco, anche lui volto noto della musica (Foto)

Noemi
Noemi

Il grande successo di Noemi

Sono trascorsi dieci anni da quando una sconosciuta Noemi si presentava alle selezioni di X Factor, il talent show che allora andava ancora in onda su Rai Due. Da quel momento in poi la nota cantante ha avuto una carriera in ascesa diventando una delle artisti più brave ed apprezzate del panorama musicale italiano.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo le ha dato la possibilità di arrivare a tutti, ricevendo solo apprezzamenti positivi. Oltre al lavoro, Noemi ha avuto un exploit anche dal punto di vista sentimentale. Veronica Scopelliti, è questo il suo vero nome, ben undici anni fa ha conosciuto colui che gli fa battere ancora il cuore. Stiamo parlando di Gabriele Greco, il suo attuale chitarrista e neo sposo da circa un anno.

Noemi e il marito Gabriele Greco

La relazione sentimentale tra Noemi e Gabriele Greco è andata avanti lontana dai riflettori perché entrambi amano la privacy. In qualche intervista realizzata tempo fa, l’ex allieva di X Factor aveva manifestato la sua preoccupazione nel condividere lavoro e amore con una persona che opera con lei.

Per fortuna questo continuo stretto contatto non ha causato nessuna incomprensione e crisi, anzi il loro forte sentimento li ha spinti nel 2018 a convolare a nozze. Infatti era il 21 luglio quando Veronica Scopelliti e il suo chitarrista si sono detti Si davanti a Dio. (Continua dopo le foto)

Chi è Gabriele Greco?

Ma chi è il consorte di Noemi? Come accennato prima, si chiama Gabriele Greco. Quest’ultimo ha 35 anni 1984 ed è più giovane rispetto alla cantante. Il ragazzo sin da piccolo ha avuto una grande passione per la musica. Infatti a dieci anni ha messo per la prima volta le mani suo tasti di un pianoforte.

Durante l’adolescenza ha studiato l’uso di altri strumenti, imparando a suonare prima il basso e successivamente contrabbasso. Successivamente si è diplomato in solfeggio al Conservatorio Santa Cecilia della Capitale e, dopo essere stato uno dei componenti del gruppo ‘Mambo 24’, è stato chiamato per sostituire il chitarrista di Noemi. Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati. Ecco la foto di Gabriele:

Noemi e Gabriele Greco