Giulia De Lellis spoiler sulla nuova webserie: online da 22 ottobre (Video)

La nuova webserie con la De Lellis

Dopo Uomini e Donne, la carriera di Giulia De Lellis è davvero decollata. La giovanissima ex commessa romana è diventata una famosa influencer. Grazie alla sua popolarità sul web. è riuscita a dare luogo a moltissime collaborazioni con molti brand famosi, tra cui Tezenis e tanti altri. Con il passare del tempo, si è cimentata in attività sempre più disparate. Uno degli ultimi progetti riguarda la nuova webserie di cui Giulia De Lellis è protagonista.

Si tratta di una sorta di fiction chiamata Una Vita in bianco che vede nel cast, a parte l’influencer, anche Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, due personaggi già visti ad Un posto al sole. La data d’uscita è prevista per il 22 ottobre.

Il decollo della carriera di Giulia De Lellis

Attualmente Giulia si trova in vacanza lontano da tutto e tutti. Un po’ di giorni fa aveva annunciato che si sarebbe presa una bella pausa dai social perché troppo stressata dai numerosi impegni professionali degli ultimi tempi. Effettivamente, la ragazza è stata protagonista di una serie di iniziative che l’hanno completamente assorbita. A parte i soliti impegni da influencer, l’ex di Andrea Damate si è cimentata nella scrittura di un libro, nel lancio di una sua linea di trucchi e non solo.

Tra le sue attitudini troviamo anche una spiccata predisposizione per il mondo della moda, dal momento che è stata stilista per la sua linea di costumi. L’ultimo progetto, però, è davvero strepitoso. Giulia De Lellis, infatti, si è anche cimentata nella recitazione rendendosi protagonista di una webserie.

Spoiler sulla webserie

Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta da Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha messo in piedi una webserie ed ha fermamente desiderato Giulia De Lellis nel cast. Tale fiction sarà disponibile sul sito Witty Tv a partire da martedì 22 ottobre. In queste ore, sul web stanno trapelando alcuni video e di filmati relativi alle anticipazioni di questa nuova serie.

Stando a quanto emerso, pare racconti della vita di tre coinquilini molto giovani i quali si troveranno a fare i conti con alcuni simpatici inconvenienti della vita, come i problemi legati alla convivenza e ai rapporti amorosi. Insomma, un periodo davvero fervido per la De Lellis.