Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati? Lei racconta:”Ci sono momenti si e momenti no” (Foto)

Irene Capuano, Luigi Mastroianni
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Luigi MastroianniIrene Capuano sono una delle coppie più amate e seguite dei social. Devono la loro popolarità alla partecipazione all’ultima edizione di Uomini e Donne dove lui era seduto sul trono. I due dopo l’esperienza televisiva hanno cominciato a viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Sempre molto attivi sui social dove hanno postato per diversi mesi con grande continuità foto e immagini insieme. Proprio la loro assenza social che ha fatto insospettire i loro fan. La notizia di una possibile crisi ha fatto velocemente il giro del web. I diretti interessati, come spesso accade in queste situazioni, hanno preferito non intervenire fino a quando Irene Capuano ha lasciato un indizio.

Durante un messaggio di sfogo postato in una sua instagram stories ha rivelato che effettivamente qualche problema tra di loro c’è. Comprensibilmente non ha chiarito di che tipo di problemi si tratti.

La storia d’amore tra Irene e Luigi

Fin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne di Irene Capuano è stata molto amata dal pubblico, per la sua semplicità. La giovane romana ha combattuto con le unghie e con i denti per conquistare il cuore di Luigi Mastroianni, anche quando l’interesse del ragazzo sembrava essere orientato verso Valentina GalliIrene Capuano si è fatta forza e ha affrontato a testa alte le difficoltà che le si sono presentate.

La scelta di Luigi è stata molto chiacchierata e ha sollevato anche alcune polemiche. In particolare Gianni Sperti ha dichiarato che non avrebbe mai scommesso sulla loro relazione. Per il momento tra i due sembrerebbe proceda tutto a gonfie vele. La neocoppia si è mostrata sui social sempre felice ed unita. Si spostano tra Roma e la Sicilia cercando di viversi il più possibile.

In questo periodo, però, la situazione sembra essere decisamente cambiata. Proprio analizzando i “movimenti” social dei due è abbastanza evidente che qualcosa non vada per il verso giusto. Su questo hanno posto l’accento i molti follower che sono insospettiti dal fatto che ormai da diversi giorni Irene CapuanoLuigi Mastroianni non compaiono insieme.

La risposta di Irene Capuano

Dopo giorni di silenzio è arrivato la risposta di Irene Capuano sulla sua presunta interruzione della relazione con Luigi Mastroianni. Ad onor del vero quella dell’ex corteggiatrice è stato in primis uno sfogo contro i detrattori della coppia e verso chi insulta lei e la sua famiglia.

Sono arrivata al punto di smettere di condividere la mia quotidianità con alcune di voi per quanta gente schifosa esiste, questi giorni credo di aver fatto il record delle persone bloccate!

Nella seconda parte del suo lungo messaggio, postato in una sua instagram stories, Irene Capuano ha parlato anche della sua relazione con Luigi Mastroianni. La bella romana ha confermato che nella loro relazioni ci sono alti e bassi, così come capita in tutte le coppie.

Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no