Fabio Rovazzi e l’incredibile incontro a Budapest: “Ragazzi dividerò la camera con Will Smith”

Fabio Rovazzi sorridente indossa una felpa nera

La coppia più insolita che abbiamo mai visto: Fabio Rovazzi e Will Smith. I due si sono incontrati in un albergo a Budapest, dove incredibilmente hanno dovuto dividere la camera.

Rovazzi e Smith: la strana coppia

Will Smith è volato a Budapest per la premiere del suo ultimo film, “Gemini Man”. Fabio Rovazzi ha raggiunto la capitale ungherese proprio per assistere alla presentazione e magari incontrare l’attore statunitense. Ciò che non sapevano i due è che avrebbero condiviso la stanza d’albergo, a causa di un errore di prenotazione dell’hotel. I due non si sono persi d’animo ed hanno girato e pubblicato un video in cui si cimentano in una gag da coppia che divide la stanza.

Il video completo dell’incontro è stato pubblicato da Rovazzi su youtube, dal titolo “Una notte con Will Smith”. Ovviamente il cantante non sapeva che avrebbe incontrato l’attore nella notte e quindi nei primi minuti, Rovazzi, spiega ai suoi fans, le ragioni del suo rientro sulla piattaforma.

“Ho deciso di tornare su youtube perchè io sono un blogger, non perchè io voglia fare lo youtuber. Tra Instagram, Facebook e Snapchat mi ero dimenticato di postare video blogger”, dice Fabio.

Che poi continua: “Mi piaceva molto perchè vi portavo con me, nelle mie giornate quotidiane. Ed è una cosa che voglio riprendere”.

Rovazzi mostra il viaggio a Budapest e spiega che si trova nella capitale ungherese per la proiezione del film e il party dedicato.

“Dopo la proiezione del film Gemini Man, andremo alla festa di compleanno di Will Smith, non vedo l’ora” racconta Rovazzi. Che poi continua: “Molto probabilmente non riuscirò ad incontrarlo, non è una festa intima. Speriamo di vederlo”.

In quel momento Fabio non poteva immaginare che invece lo avrebbe incontrato e addirittura, con Will Smith avrebbe condiviso la camera d’albergo. (Continua dopo il post).

Rovazzi: “C’è Will Smith nella mia stanza!”

“Raga non so come sia possibile ma c’è Will Smith nella mia stanza”

dice un incredulo Fabio Rovazzi. Il cantante italiano è in bagno e registra con il suo cellulare davanti allo specchio. Rovazzi continua:

“Ma vi giuro che non so come sia possibile ma…”,

in quell’istante entra l’attore americano nel bagno. Tutti fino a quel momento avevano pensato ad uno scherzo di Rovazzi ai suoi fans, ma Will Smith c’è davvero nella sua stanza. L’attore, non curante di Fabio entra in bagno e riprende Rovazzi:

“Posso entrare? Sei qui dentro da 45 minuti ed io devo lavarmi i denti”.

Smith apre tira fuori lo spazzolino mentre un emozionato ed impacciato Rovazzi cerca di giustificarsi: “Stavo solo registrando…” e Smith:

“Non preoccuparti, continua con quello che stavi facendo. Qualunque cosa sia”.

I due, che sino a quel momento non si erano mai conosciuti, sembrano un’affiatata coppia. La gag riesce, con Smith che passa lo spazzolino a Rovazzi:

“Prendilo se vuoi usarlo”.

Il video continua con i due nella stanza che si contendono il telecomando per la televisione nella camera:

“Ho bisogno di guardarlo in inglese. L’italiano è fico, ho molti amici in Italia, come Gabriele Muccino”,

con Rovazzi che cambia canale sul programma di Alberto Angela. Il video è davvero divertente, Fabio Rovazzi non si lascia sopraffare dall’emozione e regala sprazzi di comicità, con Will Smith che lo accompagna meravigliosamente nel video. La gag finisce con Smith che racconta la favola della buona notte a Rovazzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!