Oroscopo Paolo Fox 8 ottobre: previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre è pronto a svelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per i 12 segni zodiacali. Novità in amore per le persone del Cancro. Giornata stancante per i nativi dello Scorpione a causa dei troppi impegni. Di seguito, le previsioni del noto astrologo italiano su amore e lavoro per questa giornata di martedì.

Paolo Fox oroscopo dell’8 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Questa martedì è una giornata dedicata al recupero sentimentale e lavorativo. Ae guardate le cose con più ottimismo, ogni cosa vi appare più semplice. Fine settimana favorevole alle relazioni.

Toro – Dovete gestire bene questa settimana senza creare caos. Il vero problema potrebbe nascere per le coppie che già in passato hanno avuto tensioni. Se qualcosa non funziona in amore o se ci sono problemi in famiglia, potrebbe emergere ulteriori fastidi.

Gemelli – Già dall’inizio dell’anno vi siete dati da fare per portare avanti tutto ciò che era necessario. Chi ha dovuto bloccare un lavoro, chi ha avuto forti problemi con soci e collaboratori. Ora è il momento di rimettersi in carreggiata. È tempo di vivere forti emozioni. Weekend positivo.

Previsioni astrologiche da Cancro a Vergine

Cancro – Parlare di emozioni è obbligatorio visto che Venere torna a essere attiva. Se non fate il primo passo, qualcuno lo farà per voi. L’incontro potrebbe essere emozionante solo se non vi chiudete in casa. Novità in arrivo, soprattutto per le coppie che hanno già grandi progetti in mente.

Leone – Nei sentimenti c’è un po’ di contrasto, perciò questa giornata può aiutarvi a capire se un rapporto è valido oppure no. Da una piccola discussione potrebbero nascere delle polemiche insormontabili. Per tale motivo, dovete mettere le cose in chiaro e vuotare il sacco.

Vergine – Questo è il periodo per mettere da parte un po’ di soldi. Siete persone molto attente ai dettagli e molto serie nell’affrontare la vita. In amore inizia una fase di recupero e le storie che nascono ora possono diventare importanti. È importante avere vicino persone che condividono i vostri progetti.

Astrologia giornaliera da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre vi consiglia di mantenere la calma. Evitate le discussioni. In amore se avete qualcosa da dire, è meglio farlo entro lunedì. Si anticipa che il prossimo weekend sarà agitato. Qualche problema di gelosia potrebbe esserci con i nativi del Toro e dei Gemelli.

Scorpione – Questa è una giornata davvero stancante: avete tante cose da fare. Per fortuna, il mese di ottobre è ricco di luce, e potrebbe stupire anche chi è indeciso in amore. Le giornate fino venerdì sono intriganti e potrebbero portare qualcosa in più. Se in estate avete abbandonato un progetto perché vi sembrava irrealizzabile, ora dovete riprenderlo perché è diventato fattibile.

Sagittario – Il vostro è un segno pieno di idee rivoluzionarie. Coloro che lavorano a provvigione potrebbero ricevere delle chiamate. Anche in amore, potreste ricevere una grande risposta. Fine settimana da batticuore.

L’oroscopo di martedì 8 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Amate costruire la vostra vita pezzo su pezzo. Cercate sempre di ottenere il massimo e di avere conferme e garanzie. Purtroppo, negli ultimi mesi, qualcosa è crollato e anche l’amore è stato un po’ conflittuale. Fate tesoro delle esperienze vissute nel passato perché adesso è arrivato il momento di ripartire. Buone prospettive a metà settimana.

Acquario – Siete molto polemici in amore. Se non c’è una base solida per far crescere il vostro rapporto, rischiate di mandare all’aria la vostra relazione. Ottobre è un mese agitato. Questa giornata di martedì mette in evidenza i lati oscuri di un rapporto. Avete voglia di cambiare e di fare cose nuove. Non è un periodo negativo, ma a volte chiarire dei punti serve a uscire da una situazione ormai pesante.

Pesci – Sicuramente entro venerdì riceverete una conferma o una bella notizia. È un periodo positivo e chi è rimasto senza amore, spera di trovarne uno. Di sicuro non lo troverete subito ma, per fortuna, avete un atteggiamento molto positivo nei confronti degli altri. È un buon inizio, soprattutto per coloro che avevano rinunciato all’amore.