Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 9 ottobre: Antolina era incinta di un altro uomo, ecco chi

Trame Il Segreto 5 e 6 ottobre

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale de Il Segreto, la seguitissima telenovela iberica ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo. Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, mercoledì 9 ottobre 2019, subito dopo lo sceneggiato Una Vita e prima del rotocalco televisivo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Adela finisce nei guai

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di domani, mercoledì 9 ottobre 2019, rivelano che Adela riceverà un richiamo disciplinare. In pratica la moglie del sindaco Carmelo Leal verrà invitata a smettere di impartire ai suoi alunni insegnamenti contrari al regime.

Nel frattempo, grazie al dottor Zabaleta, il carpentiere Isaac verrà a conoscenza che il padre del bambino di Antolina potrebbe essere un certo Juanote. Il Guerrero, allora, lascerà Puente Viejo per qualche giorno andando immediatamente a cercare l’uomo in questione.

Don Berengario consiglierà a Prudencio Ortega di prestare il denaro a Severo Santacruz, perché diversamente la sua impresa potrebbe fallire. Cosa accadrà poi? Il ragazzo accetterà il consiglio del prelato? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la popolare telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Sul sito in questione troverete anche scatti, curiosità e video inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda e successivamente anche questa sera in prime time su Rete 4.