Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 9 ottobre: Brooke nei guai

Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019: Brooke contro Ridge
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019: Brooke contro Ridge

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990.

Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, mercoledì 9 ottobre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Brooke Logan dice a Ridge Forrester cosa ha scoperto Bill Spencer

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda mercoledì 9 ottobre 2019, rivelano che Ridge Forrester sembrerà molto concentrato sulla sfilata di sua figlia Steffy. Sarà per questo che non vorrà essere distratto da altri pensieri. Eppure secondo Brooke Logan dovrà fermarsi un attimo perchè quello che ha scoperto lo coinvolge in prima persona.

E’ così che lo stilista verrà a conoscenza che il suo rivale in amore ha capito tutto circa la scelta del giudice McMullen. Quindi inizierà ad ipotizzare che sappia qualcosa sui loro incontri segreti. A quel punto il padre di Thomas penserà che la moglie abbia rivelato ogni cosa, ma lei si difenderà: ”se l’avessi fatto, a quest’ora non stavamo più insieme”. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi dello sceneggiato statunitense della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni episodi della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che maniera?

Basta solo collegarsi al sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense. Ricordiamo che l’appuntamento domenicale partirà più tardi, ovvero dopo la messa in onda de L’arca di Noè, la storica rubrica del Tg5 che si occupa degli animali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!