‘Rapporti completi dietro le quinte e nei bagni…’: scandalo da Maria De Filippi

Lo sfogo di Maria contro Temptation Island

Scandalo ad Amici di Maria De Filippi

In questi 18 anni di programmazione il talent show Amici di Maria De Filippi è finito più volte al centro della bufera. Da qualche giorno sul web circola una news che ha lasciato stupiti i tantissimi fan dello storico programma di Canale 5. L’ultima edizione è stata vinta dal tenore siciliano Alberto Urso, mentre per il momento sta andando in onda Amici Celebrities.

Nello specifico, il clamoroso rumor riguarda a qualcosa accaduto nel 2010. L’ex ballerino professionista Valerio Pino, in un’intervista ha rivelato di aver fatto l’amore nei camerini e anche durante la messa on onda della puntata.

Il danzatore ha preso parte a diverse edizione della talent ma dopo queste affermazioni è stato allontanato definitivamente. Inoltre ha confessato un retroscena sulla decima edizione di Amici ribadendo di aver avuto rapporti sessuali con un altro ragazzo nei camerini anche durante la diretta: “LO FACEVAMO OVUNQUE, NEI CAMERINI ANCHE DURANTE LA PUNTATA”.

Le dichiarazioni del ballerino Valerio Pino

A distanza di tempo si è tornati a parlare di questa vicenda, perché di recente Valerio Pino ha scritto un tweet sul suo profilo.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo ‘L’ AMORE sfrenato’ nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa storia perché io non ne posso più!”,

ha confessato l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi. Inoltre il danzatore si è sfogato duramente sul social per il fatto di essere stato bandito da Mediaset, mentre in Rai non lo vogliono proprio come se avesse ucciso una persona.

Con chi faceva l’amore Valerio Pino?

Ma chi è il ragazzo con cui faceva questa cose? Al momento Valerio Pino non ha rivelato la sua identità e difficilmente lo farà ora a distanza di anni. In tutto questo la padrona di casa Maria De Filippi non ha mai fatto nessuna dichiarazione sulla vicenda. Ma in tanti sono convinti che si tratti di Marcus Bellamy, il fidanzato segreto del ballerino che da tempo si trova in carcere per aver ucciso il suo compagno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!