Spettacolo

‘Rapporti completi dietro le quinte e nei bagni…’: scandalo da Maria De Filippi

Scandalo ad Amici di Maria De Filippi

In questi 18 anni di programmazione il talent show Amici di Maria De Filippi è finito più volte al centro della bufera. Da qualche giorno sul web circola una news che ha lasciato stupiti i tantissimi fan dello storico programma di Canale 5. L’ultima edizione è stata vinta dal tenore siciliano Alberto Urso, mentre per il momento sta andando in onda Amici Celebrities.

Nello specifico, il clamoroso rumor riguarda a qualcosa accaduto nel 2010. L’ex ballerino professionista Valerio Pino, in un’intervista ha rivelato di aver fatto l’amore nei camerini e anche durante la messa on onda della puntata.

Il danzatore ha preso parte a diverse edizione della talent ma dopo queste affermazioni è stato allontanato definitivamente. Inoltre ha confessato un retroscena sulla decima edizione di Amici ribadendo di aver avuto rapporti sessuali con un altro ragazzo nei camerini anche durante la diretta: “LO FACEVAMO OVUNQUE, NEI CAMERINI ANCHE DURANTE LA PUNTATA”.

Le dichiarazioni del ballerino Valerio Pino

A distanza di tempo si è tornati a parlare di questa vicenda, perché di recente Valerio Pino ha scritto un tweet sul suo profilo.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo ‘L’ AMORE sfrenato’ nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa storia perché io non ne posso più!”,

ha confessato l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi. Inoltre il danzatore si è sfogato duramente sul social per il fatto di essere stato bandito da Mediaset, mentre in Rai non lo vogliono proprio come se avesse ucciso una persona.

Con chi faceva l’amore Valerio Pino?

Ma chi è il ragazzo con cui faceva questa cose? Al momento Valerio Pino non ha rivelato la sua identità e difficilmente lo farà ora a distanza di anni. In tutto questo la padrona di casa Maria De Filippi non ha mai fatto nessuna dichiarazione sulla vicenda. Ma in tanti sono convinti che si tratti di Marcus Bellamy, il fidanzato segreto del ballerino che da tempo si trova in carcere per aver ucciso il suo compagno.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago