Paura a Uomini e Donne: malore in studio per colpa di un cavaliere, arriva il pronto soccorso (Foto)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Gemma Galgani protagonista di U&D

In una recente puntata del Trono over di Uomini e Donne come sempre la protagonista assoluta è stata Gemma Galgani, veterana del dating show di Maria De Filippi. Durante la registrazione avvenuta settimane fa la dama torinese ha avuto un piccolo malore a causa di una grande delusione ricevuta da un suo spasimante.

Eppur vero che i due si conoscevano solo da poco, quindi in tanti le hanno rimproverato di essere troppo esagerata nelle reazione. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il due di picche clamoroso

Quando va in onda il parterre senior di Uomini e Donne i telespettatori di Canale 5 possono aspettarsi di tutto. Verso la fine di settembre nel dating show di Maria De Filippi sono giunti due nuovi cavalieri pronti a corteggiare Gemma Galgani. Ma solo uno di essi è piaciuto alla dama. Stiamo parlando di Jean Pierre, ma qualche ora fa quest’ultimo le ha rifiato un bel due di picche.

Per quale ragione? L’uomo ha detto che per il momento la considera solo un’amica, poi forse col tempo la cosa potrebbe evolversi. Ovviamente le parole del soggetto sono state come una doccia gelata per Gems che è cambiata immediatamente d’umore. A quel punto è intervenuta la padrona di casa per fare chiarezza sulle vere intenzioni della piemontese. Ma lei non si è arresa, infatti dopo la puntata si è recato da lui per avere altre spiegazioni. La reazione di Tina Cipollari è stata esilarante: “DOPO QUESTA PENSO CHE ABBIAMO CAPITO LO STATO MENTALE DI QUESTA DONNA”.

Un medico nello studio di Uomini e Donne

In pratica la storica opinionista frusinate ha abbandonato per qualche istante lo studio di Uomini e Donne per poi entrarvi in compagnia di un dottore. Sembra proprio che Gemma Galgani si sarebbe agitata un po’ a causa della delusione ricevuta prima da Jean Pierre e successivamente da Giancarlo.

Ricordiamo, infatti, che quest’ultimo si è ritirato perché vuole leggere un libro alla volta e non condividere una dama con un altro cavaliere. Dopo averle misurato la pressione sanguigna il dottore ha detto che è a norma tranquillizzando la vamp. Ecco il momento in questione:

Gemma Galgani