Spettacolo

Paura a Uomini e Donne: malore in studio per colpa di un cavaliere, arriva il pronto soccorso (Foto)

Gemma Galgani protagonista di U&D

In una recente puntata del Trono over di Uomini e Donne come sempre la protagonista assoluta è stata Gemma Galgani, veterana del dating show di Maria De Filippi. Durante la registrazione avvenuta settimane fa la dama torinese ha avuto un piccolo malore a causa di una grande delusione ricevuta da un suo spasimante.

Eppur vero che i due si conoscevano solo da poco, quindi in tanti le hanno rimproverato di essere troppo esagerata nelle reazione. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il due di picche clamoroso

Quando va in onda il parterre senior di Uomini e Donne i telespettatori di Canale 5 possono aspettarsi di tutto. Verso la fine di settembre nel dating show di Maria De Filippi sono giunti due nuovi cavalieri pronti a corteggiare Gemma Galgani. Ma solo uno di essi è piaciuto alla dama. Stiamo parlando di Jean Pierre, ma qualche ora fa quest’ultimo le ha rifiato un bel due di picche.

Per quale ragione? L’uomo ha detto che per il momento la considera solo un’amica, poi forse col tempo la cosa potrebbe evolversi. Ovviamente le parole del soggetto sono state come una doccia gelata per Gems che è cambiata immediatamente d’umore. A quel punto è intervenuta la padrona di casa per fare chiarezza sulle vere intenzioni della piemontese. Ma lei non si è arresa, infatti dopo la puntata si è recato da lui per avere altre spiegazioni. La reazione di Tina Cipollari è stata esilarante: “DOPO QUESTA PENSO CHE ABBIAMO CAPITO LO STATO MENTALE DI QUESTA DONNA”.

Un medico nello studio di Uomini e Donne

In pratica la storica opinionista frusinate ha abbandonato per qualche istante lo studio di Uomini e Donne per poi entrarvi in compagnia di un dottore. Sembra proprio che Gemma Galgani si sarebbe agitata un po’ a causa della delusione ricevuta prima da Jean Pierre e successivamente da Giancarlo.

Ricordiamo, infatti, che quest’ultimo si è ritirato perché vuole leggere un libro alla volta e non condividere una dama con un altro cavaliere. Dopo averle misurato la pressione sanguigna il dottore ha detto che è a norma tranquillizzando la vamp. Ecco il momento in questione:

Gemma Galgani
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago