Oroscopo Branko di oggi 8 ottobre: previsioni segno per segno

Branko rivela l'oroscopo del giorno
Rubrica dedicata all'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko dell’8 ottobre rivela che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per ogni segno zodiacale. I nativi del Toro devono fare molta attenzione nel campo lavorativo. Le persone del Cancro ritrovano la passione grazie a Venere in Scorpione. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di martedì.

Branko oroscopo 8 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Tregua nelle discussioni per i beni in comune con i familiari e i soci in affari, anche se il problema persiste. Coloro che hanno un’attività professionale devono fare prudenza nei tempi di realizzazione di un determinato progetto. In serata cresce forte la voglia di amore grazie a Venere in Scorpione, che vi rende sexy .

Toro – Nel lavoro dovete fare attenzione alle trappole di Luna in Acquario: qualcuno può approfittare di voi e fare il sorpasso. Questo non deve assolutamente accadere ora che avete conquistato il vostro piccolo trono. Anche nella vita domestica e matrimoniale c’è molta agitazione per via di Venere in Scorpione.

Gemelli – Giove, anche se è in opposizione, fa scoppiare nuove scintille d’amore. Gli amori nati sotto l’influenza della Luna in Acquario e di Marte sono molto intensi e diretti. I single devono essere pronti: presto arriverà un amore anche per loro. Venere perde il carattere elegante e passionale e diventa fantastica per il campo lavorativo.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Molti di voi si stanno chiedendo che cosa faranno da grandi. Per tale motivo avete sempre un caos mentale. La Luna in Acquario vi aiuta a pensare con molta lucidità e diplomazia. Stessa cosa accadrà in amore, quando in serata Venere entra in Scorpione: ritroverete la passione.

Leone – L’oroscopo di Branko rivela che in questo autunno si risveglia in voi il romanticismo. In serata, però, Venere in Scorpione rende difficile vivere bene l’amore. Marte e Giove si impegnano a gestire la situazione domestica nel migliore dei modi. Dovete fare molta attenzione alla vostra salute: rilassatevi.

Vergine – Se in questo periodo, alcuni di voi si ritrovano a essere single, meglio così. Mercurio vi rende intraprendenti, la Luna ispira idee originali e vincenti e Venere favorisce il settore dell’amore e degli affari. Nel campo professionale, Saturno v’invita a rivalutare alcune relazioni.

Previsioni di martedì 8 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Giornata armoniosa. Affrontate il tutto senza nessuno sforzo apparente. Venere in Scorpione si prende cura del vostro patrimonio. È molto probabile che state aspettando dei vantaggi da parte di una persona del passato. Bene l’amore.

Scorpione – Anche nel lavoro dovete tirare fuori i vostri sentimenti e le emozioni che sono in voi. Cercate di fare una cosa per volta. Dovete distinguervi dalla massa, anche a costo di imboccare una strada solitaria che potrebbe condurvi a un nuovo amore.

Sagittario – Siete in sintonia con il vostro partner. In coppia non manca la passionalità. Se siete single, in questa giornata di martedì potreste perdere la testa per qualcuno. In serata, Venere si ritira e vi lascia campo libero.

L’oroscopo di Branko da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questa giornata di martedì, una scossa erotica potrebbe scattare mentre siete nel bel mezzo di una discussione professionale o in compagnia di amici. Nuovi amori, relazioni professionali, ma seguite sempre la vostra linea.

Acquario – Le donne sono troppo autoritarie, mentre gli uomini remissivi. La Luna nel segno incide sull’intensità passionale del rapporto di coppia. Marte e Giove rendono gli amori molto travolgenti e duraturi. L’unico problema è Venere in Scorpione, ma per adesso è concentrata solo sul lavoro e sul successo.

Pesci – Luna in Capricono alza il sipario su una nuova rappresentazione professionale. Venere in Scorpione aumenta la forza nel campo dell’amore e le conquiste. Mercurio v’invita a tenere gli occhi aperti sugli eventuali giochi di potere. Linfa nuova.