‘Ma possiedi biancheria intima?: Aida Yespica senza reggiseno e mutandine: la foto scatena le polemiche

Aida Yespica
Aida Yespica

Aida Yesoica torna a far parlare di sé

Nonostante le sue presenze sul piccolo schermo sono contate col contagocce, Aida Yespica è una delle soubrette più apprezzate nel nostro Paese. La donna ha un grosso seguito su Instagram, social dove ogni giorno lei condivide degli shooting fotografici. Infatti anche l’ex concorrente del Grande Fratello è diventata un’influencer. Qualche ora fa la diretta interessata ha lasciato a bocca aperta i follower, in particolare i maschietti, perché si è mostrata completamente senza vestiti.

La carriera della soubrette cubana

Per anni Aida Yespica ha fatto pare della compagnia del Bagaglino, al fianco di Pamela Prati e Valeria Marini. Prima, però, la giovane cubana aveva partecipato all’Isola dei Famosi, quando il reality show era ancora trasmesso su Rai Due. Dopo un periodo lontana dei riflettori, la soubrette è tornata popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Questo le ha dato la possibilità di aumentare ancora di più il numero di follower sul suo account IG diventando una delle influencer più seguite. E proprio sul social Aida ha deciso di condividere uno scatto che ha ammaliato i fan. In che senso? La bella showgirl cubana si è fatta vedere senza alcuna inibizione, ossia priva di abbigliamento, anche quello intimo.

Aida Yespica nuda su IG: arrivano le polemiche da parte degli haters

Nella foto in questione si vede la bella Aida Yespica seduta di spalle su una comodissima poltrona dove lascia intravedere il suo corpo sinuoso e senza veli, in pratica è completamente nuda.

Come era facile prevedere, l’immagine ha ricevuto un botto di likes da parte dei follower e non sono mancati nemmeno i commenti contenti dei complimenti. Ma non è finita qui, infatti si sono fatti vivi anche i cosiddetti leoni da tastiera che hanno criticato aspramente la nota soubrette.

Nello specifico l’hanno accusata di essere spesso nuda nelle foto condivise sui social, quindi le hanno chiesto se a casa possiede dei reggiseni e delle mutandine. Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte della diretta interessata. Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

Con Altura? @heaven3000 #bormio

A post shared by ???? ??????? (@aidayespica27official) on