Ignazio Moser vuota il sacco: ‘Ecco com’è Ceclia Rodriguez a letto…’ (Foto)

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez nuda e Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez innamorati più che mai

Quando hanno iniziato una conoscenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, in tanti non avrebbero scommesso che a distanza di due anni fossero ancora insieme. E invece sì, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, contro ogni previsione, formano una coppia tenendo lontane le malelingue.

I due ragazzi che fanno gli influencer, tutti i giorni danno dimostrazione di quanto siano innamorati. Basta osservare i loro rispettivi profili social dove sono presenti foto e video dove appaiono felici e spensierati.

Confessioni bollenti

Ma qual’è il segreto della duratura relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Sembra proprio che l’ingrediente giusto è la passione. Infatti la sorella più piccola di Belen e l’ex ciclista trentino si fanno tantissime coccole, abbracci e baci appassionati. La dimostrazione l’ha dato lo stesso Moser che ha rivolto alla sua donna delle bellissime parole mentre la coppia era a cena con amici.

E proprio qualche giorno fa i due ex gieffini hanno dato luogo a una scenetta davvero bollente. Infatti attraverso i loro account IG, Ignazio e Cecilia hanno raccontato alcuni dettagli che riguardano la loro vita intima.

Durante una cena in compagnia di molti amici, il Moser si è lasciato scappare una dichiarazione che ha fatto calare subito l’imbarazzo tra la compagnia presente in casa. Infatti, parlando di allenamento e dieta, il ragazzo ha detto che secondo la fidanzata bisogna mangiare cibi sani, perché il 60% dell’allenamento si fa a tavola, mentre il restante il 40% in palestra.

Ignazio Moser parla di intimità

Ma l’imbarazzo è continuato anche dopo che un’amica di Cecilia Rodriguez ha fatto alla diretta interessata. In pratica le ha domandato come va a letto tra i due. Inizialmente l’ex ciclista Ignazio Moser è stato preso alla sprovvista, ma poi ha risposto così:

“La Chechu è molto allenata”.

La replica del ragazzo ha fatto ridere tutti i presenti, mentre la sorella di Belen ha alzato il dito facendo intendere alla sua dolce metà di rimanere in silenzio. Ecco la foto in questione:

Ignazio e Cecilia
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!