Spettacolo

Ignazio Moser vuota il sacco: ‘Ecco com’è Ceclia Rodriguez a letto…’ (Foto)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez innamorati più che mai

Quando hanno iniziato una conoscenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, in tanti non avrebbero scommesso che a distanza di due anni fossero ancora insieme. E invece sì, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, contro ogni previsione, formano una coppia tenendo lontane le malelingue.

I due ragazzi che fanno gli influencer, tutti i giorni danno dimostrazione di quanto siano innamorati. Basta osservare i loro rispettivi profili social dove sono presenti foto e video dove appaiono felici e spensierati.

Confessioni bollenti

Ma qual’è il segreto della duratura relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Sembra proprio che l’ingrediente giusto è la passione. Infatti la sorella più piccola di Belen e l’ex ciclista trentino si fanno tantissime coccole, abbracci e baci appassionati. La dimostrazione l’ha dato lo stesso Moser che ha rivolto alla sua donna delle bellissime parole mentre la coppia era a cena con amici.

E proprio qualche giorno fa i due ex gieffini hanno dato luogo a una scenetta davvero bollente. Infatti attraverso i loro account IG, Ignazio e Cecilia hanno raccontato alcuni dettagli che riguardano la loro vita intima.

Durante una cena in compagnia di molti amici, il Moser si è lasciato scappare una dichiarazione che ha fatto calare subito l’imbarazzo tra la compagnia presente in casa. Infatti, parlando di allenamento e dieta, il ragazzo ha detto che secondo la fidanzata bisogna mangiare cibi sani, perché il 60% dell’allenamento si fa a tavola, mentre il restante il 40% in palestra.

Ignazio Moser parla di intimità

Ma l’imbarazzo è continuato anche dopo che un’amica di Cecilia Rodriguez ha fatto alla diretta interessata. In pratica le ha domandato come va a letto tra i due. Inizialmente l’ex ciclista Ignazio Moser è stato preso alla sprovvista, ma poi ha risposto così:

“La Chechu è molto allenata”.

La replica del ragazzo ha fatto ridere tutti i presenti, mentre la sorella di Belen ha alzato il dito facendo intendere alla sua dolce metà di rimanere in silenzio. Ecco la foto in questione:

Ignazio e Cecilia
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago