La Strada di Casa 2 sospeso: salta la puntata del 15 ottobre, il motivo

La Strada Di Casa 2

La quinta puntata de La Strada di Casa è stata sospesa ed andrà in onda il 22 ottobre

Prosegue con grande successo la fiction targata Rai, La Strada di Casa 2 che vede protagonista Alessio Boni. La serie arrivata la sua quinta puntata subirà dalla prossima settimana un cambio di programmazione per dare spazio al calcio. il 15 ottobre, infatti, sarebbe dovuta andare in onda il penultimo episodio ma purtroppo la rete di Stato ha deciso di trasmettere la partita della nazionale.

La Strada di Casa 2: salta la quinta puntata del 15 ottobre

La quinta puntata de La Strada di Casa 2 era in programma per martedì 15 ottobre come sempre su Rai 1. Peccato, però, che il prossimo martedì sera è previsto un appuntamento con la Nazionale italiana di calcio.

La partita andrà in onda dalle 20.45 e di conseguenza occuperà tutto lo spazio interessato della fiction. Uno stop imprevisto per la serie tv con protagonista Alessio Boni che di sicuro non farà piacere agli appassionati. Intanto, possiamo anticipare che la puntata saltata verrà trasmessa il 22 ottobre sempre in prime time su Rai 1.

La Strada di Casa è arrivata alla sua seconda stagione e si sta avviando verso il finale. In tanti sono curiosi di sapere cosa è accaduto ad Irene. L’ex fidanzata di lorenzo oltre ad avere un figlio nascosto è morta in circostanze misteriose e nessuno pensa che si sia suicidata.

Spoiler: Milena ha un’incidente

Le anticipazioni a riguardo le ultime puntate de La Strada di Casa 2 rivelano che Fausto e sua moglie saranno molto preoccupati per Milena. Quest’ultimi capiranno che la figlia ha subito violenza e se ne renderanno conto dopo aver visto dei segni sul proprio collo. I sospetti di Fausto e Gloria ricadranno subito su Valerio, il quale potrebbe essere il responsabile delle ferite riportate dalla donna.

Intanto, Lorenzo e gli investigatori continuano ad indagare sul passato di Irene e su cosa possa esserle accaduto. Il giovane Morra capisce che la sua ex fidanzata aveva molti segreti. Chi era in realtà la figlia di Ernesto?