Home Spettacolo Avete mai visto la casa di Cristina Parodi? Piena di marmi, oggetti di valore e tempestata di libri (Foto)

Avete mai visto la casa di Cristina Parodi? Piena di marmi, oggetti di valore e tempestata di libri (Foto)

0
Avete mai visto la casa di Cristina Parodi? Piena di marmi, oggetti di valore e tempestata di libri (Foto)

L’allontanamento di Cristina Parodi dalla televisione

Da qualche mese Cristina Parodi è lontana dalle scene. Infatti dopo la messa in onda de La prima volta nella passata stagione, i vertici di Viale Mazzini non le hanno allungato il contratto.

Infatti al suo posto, ovvero dopo Domenica In di Mara Venier va in onda Da noi…a ruota libera, il nuovo programma di Francesca Fialdini rimasta orfana de La vita in diretta. Nonostante questo l’ex giornalista del TG5 si sta occupando di altre cose, tra cui stare più vicina alla sua famiglia. Infatti la donna è sposata da anni col sindaco di Bergamo Giorgio Gori, di cui sono nati tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica.

L’abitazione lussuosa della coppia Parodi-Gori

Ma in tutto questo aveva mai visto la casa dove abita Cristina Parodi? Si tratta di un unico grande appartamento, di una metratura paria a 500 metri quadrati. E si trova al piano rialzato di Palazzo Calepio, una lussuosa villa di Bergamo, città dove il marito Giorgio Gori è sindaco.

Osservando alcune foto che la giornalista ha condiviso sui social è possibile vedere degli spazi a giardino su Porta Dipinta e anche sulle Mura. Per questo mastodontico appartamento, l’ex conduttrice di Domenica In ha scelto uno stile classico con la presenza di dettagli molto ricercati. Le varie stanze sono abbastanza ampie e dominati da colori luminosi, ad esempio il bianco e legno chiaro. (Continua dopo la foto)

La casa di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Ma non è finita qui. Infatti nel grande salone possiamo notare un camino in marmo, oggetti in argento e specchi con cornici barocche. Al centro della sala è possibile vedere un divano rosso stile impero con cuscini in raso. Per quanto riguarda l’angolo cucina si può dire che è super attrezzata, con lavandino in marmo vicino al piano cottura.

Lo stesso stile, classico, si nota nella camera da letto padronale, in cui predomina il color beige. C’è da notare che in tutte le stanze sono presenti librerie e scaffali pieni di volumi. A quanto pare, infatti, sia Cristina Parodi che il consorte Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5, sono molto appassionati di lettura.