Spettacolo

Avete mai visto la casa di Cristina Parodi? Piena di marmi, oggetti di valore e tempestata di libri (Foto)

L’allontanamento di Cristina Parodi dalla televisione

Da qualche mese Cristina Parodi è lontana dalle scene. Infatti dopo la messa in onda de La prima volta nella passata stagione, i vertici di Viale Mazzini non le hanno allungato il contratto.

Infatti al suo posto, ovvero dopo Domenica In di Mara Venier va in onda Da noi…a ruota libera, il nuovo programma di Francesca Fialdini rimasta orfana de La vita in diretta. Nonostante questo l’ex giornalista del TG5 si sta occupando di altre cose, tra cui stare più vicina alla sua famiglia. Infatti la donna è sposata da anni col sindaco di Bergamo Giorgio Gori, di cui sono nati tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica.

L’abitazione lussuosa della coppia Parodi-Gori

Ma in tutto questo aveva mai visto la casa dove abita Cristina Parodi? Si tratta di un unico grande appartamento, di una metratura paria a 500 metri quadrati. E si trova al piano rialzato di Palazzo Calepio, una lussuosa villa di Bergamo, città dove il marito Giorgio Gori è sindaco.

Osservando alcune foto che la giornalista ha condiviso sui social è possibile vedere degli spazi a giardino su Porta Dipinta e anche sulle Mura. Per questo mastodontico appartamento, l’ex conduttrice di Domenica In ha scelto uno stile classico con la presenza di dettagli molto ricercati. Le varie stanze sono abbastanza ampie e dominati da colori luminosi, ad esempio il bianco e legno chiaro. (Continua dopo la foto)

La casa di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Ma non è finita qui. Infatti nel grande salone possiamo notare un camino in marmo, oggetti in argento e specchi con cornici barocche. Al centro della sala è possibile vedere un divano rosso stile impero con cuscini in raso. Per quanto riguarda l’angolo cucina si può dire che è super attrezzata, con lavandino in marmo vicino al piano cottura.

Lo stesso stile, classico, si nota nella camera da letto padronale, in cui predomina il color beige. C’è da notare che in tutte le stanze sono presenti librerie e scaffali pieni di volumi. A quanto pare, infatti, sia Cristina Parodi che il consorte Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5, sono molto appassionati di lettura.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago