Temptation Island Vip: Alex Belli tenta la fuga, Ciro Petrone ironizza sui social

Dopo la tentata fuga di Alex Belli a Temptation Island Vip, Ciro Petrone ha avuto qualcosa da dire all’attore

Temptation Island Vip: Alex Belli infuriato cerca di scappare

Nella quinta puntata di Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi ha condotto gli ultimi tre fidanzati rimasti all’ultimo falò. Gabriele, Pago e Alex hanno, quindi, potuto vedere alcuni video delle loro compagne. L’attore di Centovetrine non ha preso molto bene la vicinanza della sua fidanzata Delia al single Riccardo e per questo ha avuto uno scatto di rabbia.

All’improvviso è scappato dal falò e si è diretto verso il villaggio delle fidanzate chiamando a gran voce Delia. Tuttavia, al contrario di quello che era successo con Ciro Petrone, gli uomini della sicurezza l’hanno fermato e la conduttrice è riuscita a farlo ragionare.

Alex Belli è tornato subito al suo posto scusandosi con Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha cercato di fargli capire che la rabbia non serve a nulla e gli ha consigliato di tornare nel villaggio, riflettere e poi comunicare la sua decisione. L’attore ha poi deciso di rimanere nel programma.

Ciro Petrone ironizza su Alex Belli: ‘Ti insegno io a correre’

Vi ricordate che cosa aveva fatto Ciro Petrone nella prima puntata? L’attore è scappato dal suo villaggio correndo sulla spiaggia, scalando gli scogli ed è riuscito ad arrivare dalla sua fidanzata Federica. Tutti gli uomini della sicurezza che hanno cercato di fermarlo sono caduti rovinosamente a terra.

Dopo il tentativo di fuga di Alex Belli, Ciro ha ironizzato sui social. Ecco le sue parole rivolte al collega:

Alex Belli hai tutta la mia stima, come attore però eh. Perché a quanto vedo correre non è cosa tua fratè, se vuoi qualche lezione vieni a Napoli, ti faccio vedere io come si corre.

Che cosa ne pensate?

La quinta puntata di Temptation Island Vip

Oltre alla rabbia di Alex Belli e l’avvicinamento di Delia al single Riccardo, nella quinta puntata di Temptation Island Vip sono successe altre cose. Silvia, durante il gioco della bottiglia, ha baciato Valerio per poi piangere e pentirsene. Gabriele è sempre più arrabbiato con lei e dice di non essere più innamorato di una ragazza così. Serena ha deciso di fare il weekend da sogno con Alessandro, mentre Pago è rimasto nel villaggio da solo in attesa del confronto finale. Il falò tra i due è stato interrotto e rimandato alla prossima puntata.