Gli amici della coppia confermano: “Blake Lively ha dato alla luce il terzogenito di casa Reynolds”

Blake Lively
Blake Lively, Ryan Reynolds, Kerina Knighley

Blake Lively ha dato alla luce il suo terzo figlio. La notizia è stata pubblicata dalla rivista “People” e ha fatto subito il giro di web e notiziari.

Ryan e Blake: una delle coppie più belle di Hollywood

Secondo le indiscrezioni della pubblicate dalla rivista “People”, Blake Lively e Ryan Reynolds sarebbero diventati genitori del loro terzo bambino. Avevamo visto la Lively nella sua ultima apparizione pubblica sul red carpet della premiere del film “Detective Pikachu”, dove Reynold dava la voce al pokemon giallo famosissimo.

La coppia non ha ancora ufficializzato la notizia, e del piccolo non si conosce il sesso, ma soltanto che sia lui che la mamma stanno bene. Il parto sarebbe avvenuto in una esclusiva clinica privata di Los Angeles, lontano da occhi indiscreti. La rivista “People” dichiara di aver contattato alcuni strettissimi amici della coppia, che hanno confermato il lieto evento.

Blake Lively e Ryan Renolds formano una delle coppie più ammirate ed amate di Hollywood. Lei bellissima e di talento si è fatta conoscere in tutto il mondo nel ruolo di Serena Van Der Woodsen, nella serie “Gossip Girl”. Dopo il grande successo delle avventure dei ragazzi dell’alta aristocrazia newyorkese, ha deciso di tornare al cinema. Il suo debutto infatti è arrivato sul grande schermo con “Quattro amiche e un paio di jeans”. Nel 2010 lavora con Bel Affleck in “Town” e nel 2012 il “Le Belve” di Oliver Stone accanto al suo grande amico Aaron Johnson. La grande occasione arriva nel 2016, dove la Lively mostra tutto il suo talento in “Cafè Society” di Woody Allen.

Ryan Reynolds invece è uno degli attori del momento. Debutta giovanissimo sul grande schermo, ottenendo subito l’apprezzamento del pubblico. Nel 2011, interpreta Lanterna Verde nell’omonimo film, ma a quella pellicola deve non solo la svolta nella sua carriera ma anche della sua vita sentimentale: sarà infatti su quel set che conoscerà Blake Lively.

Seguo altri film di successo come “Ricatto D’Amore” al fianco di Sandra Bullock e “Safe House” con Denzel Washington. Negli ultimi anni ha riscosso un grande successo con l’interpretazione del più strano degli eroi a fumetti: Deadpool. Il primo e il secondo capitolo della saga hanno dato a Reynolds la definitiva fama di star. (Continua dopo il post).

View this post on Instagram

PokeMOM…. Out now.

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Reynolds chiese la mano di Lively nel 2012

Ryan Reynolds ha alle spalle già un matrimonio naufragato, secondo alcuni proprio a causa di Blake Lively, con l’attrice Scarlett Johansonn nel 2011. Ryan e Blake si sposano il 9 settembre del 2012: e i due hanno due figlie: James nata nel 2014 e Inez, nata nel 2016. Fino ad oggi, quando la Lively ha dato alla luce il terzogenito di casa Reynolds. Alla rivista “People”, gli amici raccontano

“Erano entusiasti di allargare la famiglia. Sono davvero una coppia innamorata e in sintonia. Farebbero una dozzina di bambini, se potessero”.

I due hanno sempre mantenuto un certo riserbo sugli altri piccoli della casa, che raramente sono finiti sui rotocalchi americani. Si attende solo la conferma ufficiale per una delle coppie più amate di Hollywood.