Anticipazioni Una Vita: la clamorosa scoperta su Padre Telmo nella puntata serale di oggi

Nuovo appuntamento serale della soap opera spagnola di Aurora Guerra

Per il quarto martedì consecutivo, questa sera dalle 21:25, subito dopo Stasera Italia di Barbara Palombelli, su Rete 4 andrà in onda la soap opera iberica Una Vita. A differenza di un paio di settimane fa, però, non verrà trasmesso Il Segreto di Puente Viejo, ma solo Acacias 38.

I numerosi telespettatori, nello sceneggiato scritto da Aurora Guerra, assisteranno a numerosi colpi di scena. Uno su tutti la clamorosa scoperta che riguarda Padre Temo. Di che cosa si tratta? Per scoprirlo continuate a leggere l’intero articolo.

Spoiler Una Vita: la confessione di Lucia Alvarado

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita, rivelano che Lucia svelerà finalmente i suoi sentimenti. La ragazza, infatti, ha confessato il suo amore per il perfido Samuel a Padre Telmo, dicendogli in confessione anche la sua intenzione di aiutare dal punto di vista economico l’Alday.

L’Alvarado avrà intenzione di versare il suo assegno mensile, sul conto del fratello di Diego. Ricordiamo che quest’ultimo ha perso tutto a causa dello scoppio dell’ordigno alle Gallerie. Una tragedia sfiorata, in cui la giovane stessa ha seriamente rischiato la vita. Nel frattempo Samuel continuerà a lavorare ai gioielli della Marchesa di Urrutia, nella speranza di riuscire a saldare i debiti che ha contratto con gli istituti bancari.

Una Vita: Lucia in grave pericolo

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Una Vita, svelano anche che Lucia confiderà i suoi turbamenti a Padre Telmo. Ma a suo malgrado, il parroco sta nascondendo un doppio fine. Il prelato avrà infatti il compito di scoprire la verità sul conto della cugina di Celia. Successivamente l’uomo di chiesa dovrà comunicare il tutto al vescovo Espineira, colui che l’ha inviato ad Acacias.

Telmo nasconderà quindi un segreto molto pericoloso per Lucia e per lo stesso Alday, che sfrutterà i sentimenti della bella religiosa, per il proprio tornaconto. Per tutti coloro che non sono riusciti a vedere gli episodi passati basta collegarsi sul portale web Mediaset Play dove troverete anche altre curiosità e anticipazioni.