Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, Megghi Galo dichiara: ‘Tutto finto’, ma l’ex corteggiatrice replica molto duramente

Megghi Galo, ospite a Pomeriggio Cinque, ha detto che la relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo è assolutamente falsa. Ma l’ex corteggiatrice ha replicato molto duramente

La relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

Qualche settimana fa il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha pubblicato in anteprima le foto di un bacio appassionato tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le due ragazze hanno mostrato momenti di imbarazzo e difficoltà dopo la pubblicazione delle foto. In primo luogo perché le famiglie non erano a conoscenza della loro bisessualità, in secondo luogo perché sono state attaccate da più fronti.

Molti utenti hanno iniziato a scrivere commenti omofobi sui loro profili Instagram, molti hanno parlato di una “trovata pubblicitaria” solamente per ottenere ospitate in tv e nei locali. Inoltre, l’ex gieffina Erica Piamonte ha avuto una reazione di gelosia totalmente fuori controllo.

Megghi Galo attacca Giorgia Caldarulo

Megghi Galo, amica di Giorgia Caldarulo, è intervenuta a Pomeriggio Cinque per denunciare la finta relazione dell’ex corteggiatrice e Taylor Mega. Intervistata da Barbara D’Urso la ragazza ha detto:

Il fidanzamento tra Giorgia e Taylor è una trovata pubblicitaria molto brutta. Conosco molto bene Giorgia, tra amiche ci si racconta, non ha mai detto niente di questo nuovo orientamento sessuale.

E ancora: Lei mi diceva che ero ingenua a credere nell’amore. Lei è stata legata a persone per interesse e anche in questo caso è un grande interesse. Giorgia è falsa come i soldi del Monopoli.

La testimonianza di Megghi va ad aggiungersi ad altre che hanno manifestato esattamente la stessa teoria in queste settimane.

La replica di Giorgia Caldarulo

Tuttavia, dopo le dichiarazioni di Megghi, Giorgia Caldarulo non è riuscita a non rispondere a quello che ha sentito in tv. L’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin (ora felice accanto ad Angela Caloisi) ha replicato attraverso i social. Ecco le sue parole:

L’unica cosa falsa e inutile come i soldi del monopoli è stato il tuo intervento. Non me la sono presa perché provo solo pena, sei ridicola. Non so davvero dove hai trovato il coraggio, io non l’avrei mai fatto.

Inoltre, Giorgia ha voluto precisare che non avevano un rapporto d’amicizia così stretto come Megghi ha voluto far credere. Poi ha fatto delle dichiarazioni molto forti sul loro passato. Eccole:

Alla prima occasione tu e le tue amichette mi avete rubato dei soldi, mi avete cacciato di casa a New York e sono andata a finire in mezzo alla strada. Ti ho accolta a casa mia per un anno perché eri in difficoltà e poi guarda che cosa stai dicendo adesso.

Che cosa ne pensate di questa vicenda?

Lo scontro con Erica Piamonte

La nuova coppia formata da Taylor Mega e Giorgia Caldarulo deve fare i conti anche con gli attacchi di Erica Piamonte. Quest’ultima ha confessato di aver avuto una relazione con l’influencer per tutta l’estate, anche se frequentavano altre persone. Tuttavia, Erica si è sentita tradita da Taylor e non è riuscita a non manifestare il suo disappunto pubblicamente. Dopo vari confronti pare che tra le due ci possa essere un riavvicinamento.