Home Spettacolo ‘Mi ha travolto…’: Alessio Boni vuota il sacco su Lucrezia Lante della Roverea poche ore da La strada di casa 2

‘Mi ha travolto…’: Alessio Boni vuota il sacco su Lucrezia Lante della Roverea poche ore da La strada di casa 2

0
‘Mi ha travolto…’: Alessio Boni vuota il sacco su Lucrezia Lante della Roverea poche ore da La strada di casa 2
La strada di casa 2

Nuovo appuntamento de La strada di casa 2

Questa sera su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento de La strada di casa 2, la popolare fiction che ha come protagonisti Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. La coppia che nella serie sono marito e moglie deve fare i conti con i problemi giornalieri e con i figli. Nell’ultimo numero in edicola del magazine Mio è contenuta una lunga intervista al personaggio maschile dello sceneggiato. L’uomo ha detto delle cose inaspettate sulla collega:

“Lucrezia è una forza della natura. Io ho un carattere più chiuso e lei mi ha travolto con la sua simpatia. Siamo diventati grandi amici”.

Essendo entrambi di buona forchetta, durante la registrazione della serie, insieme agli addetti ai lavori hanno fatto il tour di trattorie e ristoranti.

Il rapporto tra Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere

Oltre ad essere colleghi, Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere sono anche ottimi amici. Lui d tempo ha una relazione sentimentale con la scrittrice e giornalista di moda e spettacolo Nina Verdelli. I due, quando ne hanno la possibilità, si recano nel casale del 1600 in Toscana in cui il noto artista de La strada di casa 2 abita da circa 15 anni. Alessio Boni, inoltre, ama moltissimo stare a stretto contatto con la natura:

“Mi fa stare bene, taglio l’erba, la legna, osservo le stagioni che cambiano, mi sento in pace”.

E proprio in quei luoghi l’attore trova ispirazione per le fiction in cui è protagonista. Ad esempio, per ora sta lavorando per Calibro 9, dove vestirà i panni di Enrico Piaggio. Inoltre sta pensando di tornare in teatro con la figlia di Marina Ripa di Meana.

Anticipazioni puntata odierna de La strada di casa 2

Nel frattempo i numerosi telespettatori de La strada di casa 2 si stanno chiedendo cosa nasconda il protagonista Fausto Morra. Per quale ragione l’uomo è stato trovato pieno di sangue al fianco di un corpo senza vita? Inoltre nella puntata odierna Milena rimarrà vittima di un grave incidente.