Spettacolo

Nuovo look per Lady Gaga: il suo rosa per dare un taglio netto con il passato

Lady Gaga cambia decisamente look. Sul account ufficiale di Instagram la pop star ha postato una foto che mandato in estasi i fans.

Lady Gaga è cambiata, ecco la nuova diva

Ha stupito il mondo quando debuttò con la canzone “Just Dance” e non ha smesso di farlo negli anni successivi. Nata Stefanie Germanotta, con chiari origini italiane, Lady Gaga, che prende il suo nome dal successo dei Queen “Radio Gaga”, ha raggiunto il suo successo con “Poker Face”.

Eccentrica e decisamente fuori dagli schemi è considerata una delle più grandi artiste in circolazione. Si sono sprecati i paragoni con la cantante Madonna, che Lady Gaga ricorda molto per il suo modo provocatorio di porsi al pubblico. I suo live sono diventati leggenda: un misto di attrazioni circensi unite alla sua incredibile voce.

Negli anni Lady Gaga ci ha abituato a qualsiasi stravaganza e provocazione: come quando, cantando “Paparazzi” ai Grammy Award nel 2009, inscenò la sua morte come protesta verso i giornalisti troppo invadenti. O come quando nel video del singolo “Alejandro”, ingoia un rosario vestita da suora. I suoi vestiti, le sue creazioni che sono vere e proprie complesse strutture intorno al suo corpo, non hanno fatto altro che accrescere la sua fama.

Ma questa Lady Laga, che tanto ha segnato la musica negli ultimi dieci anni sembra non esistere più. Se ne sono accorti i suoi colleghi, che hanno dichiarato di il suo stile musicale è profondamente diverso dagli anni scorsi. Se ne è accorta la stampa, che ha lanciato un allarme per preservare una delle ultime icone pop rimaste in circolazione.

Fino ad oggi Lady Gaga non aveva mai osato toccare una sola cosa: i suoi capelli. I vestiti cambiati di continuo, dall’alta moda fino alla lingerie mostrata sul palco, venivano cambiati senza troppi patemi. Ma quando Gaga ha deciso di ritoccare i suoi capelli, molti fans hanno capito che la trasformazione del personaggio di Lady Gaga non era in atto, ma addirittura già conclusa.

Risulta difficile non associare Lady Gaga alsuo biondo platino, che sostituì proprio all’inizio della sua carriera, con il suo colore naturale, il nero. Gaga mostra fiera il suo rosa su una acconciatura sobria ed un vestito che non lascia trasparire molto. Secondo la stampa dietro questo grande cambiamento ci sarebbe l’attore Bradley Cooper, nel bene e nel male. (Continua dopo il post).

Lady Gaga e Bradley Cooper: un amore non corrisposto?

Ufficialmente la foto è stata postata per celebrare i sei mesi di uscita del film “A star is born”, girato insieme a Bradley Cooper. Gaga mostra la targa del film e i 6 dischi di platino vinti dalla colonna sonora “Shallow”,” già vincitrice del Premio Oscar. La cantante si mostra fiera davanti ai suoi 9 grammy vinti in carriera. Molti hanno visto in questa foto un doppio messaggio.

Lady Gaga è cambiata e proprio dopo il film con Cooper. Ora è diversa e diversa è la sua musica. Si era parlato molto della sua amicizia con Cooper, e dopo la rottura con la moglie Irina Shak, sembrava quasi inevitabile un avvicinamento dei due. Ma il destino ha voluto altro: Lady Gaga è stata vicina all’attore ma non sarebbe stata in grado di conquistare il suo cuore. Ecco il perchè il colore rosa e questo drastico cambiamento.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 settimana ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 settimana ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago