Monica Bellucci irriconoscibile, taglio drastico dei capelli e caschetto all’altezza del mento (Foto)

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Cambio di look per Monica Bellucci

Qualche giorno fa a Milano si è svolta la Fashion Week dove erano presenti molte personalità della moda, ma anche dello spettacolo e personaggi considerata pseudo vip. Tra i tanti c’era anche la diva di casa nostra Monica Bellucci. Quest’ultima ha spiazzato tutti i presenti grazie al suo clamoroso cambio di look dove appare irriconoscibile. In pratica il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto, sfoggiato insieme ad una camicetta trasparente ha ottenuto il consenso di tutti.

La nota attrice marchigiana irriconoscibile

Oltre a parlare di moda, nella Fashion Week milanese è una buona occasione per parlare di gossip. Quello che ha attirato maggiormente l’attenzione dei media e paparazzi presenti sul posto è la presenza di Monica Bellucci.

Quest’ultima, che da anni vive in Francia con la sua famiglia, si è mostrata con un look decisamente differente. L’artista era l’ospite d’onore alla sfilata di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2020. In quell’occasione la donna ha sfoggiato un nuovo taglio. In pratica si tratta di un bob o caschetto ad altezza mento. A vivacizzare il look un meraviglioso completo giacca e pantalone bianco, con una camicetta nera trasparente e occhiali scuri.

Subito dopo l’artista ha condiviso lo scatto in questione sul suo account IG ricevendo oltre cento mila likes e centinaia di commenti con su scritti dei complimenti. La donna ha deciso di darli un taglio per aprire un nuovo capitolo della propria vita dopo aver lasciato il suo compagno, lo scenografo Nicolas Lefebvre? (Continua dopo il post)

Le altre star presenti alla Fashion Week 2019 di Milano

Ma alla Fashion Week di Milano, Monica Bellucci non è stata l’unica star ad attirare l’attenzione dei media. Nella manifestazione di moda erano presenti anche la pop star Jennifer Lopez che ha sfilato in modo sensuale sulla passerella di Donatella Versace.

Ma anche le attrici Margherita Buy e Kasia Smutniak presenti alla sfilata del marchio Giorgio Armani. Mentre Sofia Vergara, star dello sceneggiato Modern Family, era presente insieme a Monica Bellucci della sfilata ‘Sicilian jungle’ del brand Dolce & Gabbana.