‘Sei piatta come una tavola…’: Annalisa Scarrone umiliata in pubblico per la foto in bikini

Annalisa Scarrone

La carriera di Annalisa Scarrone

Dopo essere uscita qualche anno fa nella scuola televisiva Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa, ha avuto una carriera artistica in ascesa. Oltre a riempire le piazze e i palasport per i suoi concerti in giro per l’Italia, la ragazza ha coronato il sogno di cantare sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo.

L’ultimo suo singolo, ‘Avocado Toast’, è uno dei tormentoni dell’estate appena trascorsa. Mentre sabato scorso i telespettatori di Canale 5 l’hanno vista dove tutto ha avuto inizio. Infatti la Scarrone ha sostituito il collega Alberto Urso nel ruolo di direttore artistico della Squadra Blu ad Amici Celebrities. Anche in quell’occasione la ragazza se l’è cavata in modo egregio.

Lo scatto sexy dell’ex allieva di Amici

Annalisa Scarrone ha anche un grosso seguito su Instagram, del resto come la maggior parte degli allievi usciti dal talent show Amici di Maria De Filippi. Sul social, oltre a condividere foto dei suoi concerti, la giovane artista posta degli scatti sensuali e bollenti. Ad esempio qualche settimana fa la ragazza si è mostrata in tutta la sua bellezza mentre si stava rilassando al mare prendendosi il sole comoda in una sdraio.

“In vacanza si stava bene”,

ha scritto la cantante facendo intendere di essere nostalgica dei mesi caldi. Nell’immagine in questione la si vede indossare un bikini fiorato bianco e rosso, indossando anche un paio di occhiali da sole. Di fronte a sé un panorama da favola, ossia sabbia d’orata e fine, palme e un mare cristallino. (Continua dopo la foto)

Annalisa in bikini

Annalisa Scarrone nel mirino dei detrattori

Come era facile prevedere, la foto condivisa da Annalisa Scarrone su Instagram ha ricevuto un botto di likes da parte di tutti coloro che la seguono sul social. Inoltre i commenti positivi continuano a fioccare nonostante siano trascorsi alcuni giorni da quando è stata pubblicata.

Ma come spesso accade, la foto è stata presa di mira anche dai cosiddetti leoni da tastiera che sono in gradi di rovinare sempre tutto. Infatti, tra i vari commenti apparsi sotto il post si legge che l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è piatta come una tavola da serf. Ovviamente si riferiva al décolleté della giovane artista che non è così tanto prosperoso. L’hater è stato criticato dai veri follower, mentre la diretta interessata ha lasciato correre il tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!