Antonio Caprarica scontro con il paparazzo Maurizio Sorge ” a tutto c’è un limite”

Antonio Caprarica
Antonio Caprarica

Durante il collegamento a Mattino 5 fra Antonio Caprarica e Maurizio Sorge volano insulti, ma vediamo cosa è successo!

Nella puntata di oggi di Mattino 5 Federica Panicucci ha assistito ad un diverbio acceso fra Antonio Caprarica e Maurizio Sorge. Quest’ultimo era in collegamento da Roma, mentre il Caprarica era ospite in studio insieme ad altri giornalisti.

L’argomento era il legame da sempre oggetto di discussione tra i vip e i paparazzi. Infatti, molto spesso entrambi sono complici, ma a volte i paparazzi sanno essere davvero eccessivamente invadenti. Anche Federica ha confessato di aver avuto a che fare con molti di sotto quando è finita la sua storia con Fargetta.

Allora i paparazzi si erano appostati per qualche mese sotto casa sua e ne ha visto delle belle. La discussione in studio però si fa più accesa quando Antonio Caprarica esprime con chiarezza cosa vuol dire paparazzo. Il giornalista durante la spiegazione parla dell’etica deontologica che dovrebbe essere valida sia per i giornalisti che per i paparazzi. Per dare forza alle sue parole nomina il caso di Lady Diana e dice che i paparazzi sono lanciati sull’auto e in tre minuti hanno documentato tutto. (Continua dopo la foto)

Maurizio Sorge
Maurizio Sorge

Maurizio Sorge non è d’accordo con quanto detto da Caprarica

Antonio Caprarica insiste sulla questione del senso di colpa e dice che chi riesce a scattare e pubblicare scene di dolore dovrebbe averlo. Non è dello stesso parere Maurizio Sorge, che immediatamente si scaglia contro il giornalista. Sorge dice di non essere ipocriti, quei ragazzi non erano infermieri e stavano facendo il loro lavoro di fotografi.

Caprarica risponde subito a tono al Sorge e dice di trovare tutto ciò inaccettabile. Insomma, in casi come quello di Lady Diana bisogna fermarsi, non serve andare oltre. Interviene nella discussione anche Candida Morvillo che tiene a sottolineare come le foto di Lady Diana morente non sono state pubblicate.

Sorge e Caprarica ai ferri corti

In realtà, le foto scattate allora dai paparazzi sono state vendute alle agenzie fotografiche ma gli editori non le hanno pubblicate. Tuttavia, nello studio durante il collegamento si percepisce l’astio fra Caprarica e Sorge.

Questi continua dicendo che la prossima volta preferisce essere ospite in studio perché da lontano non riesce a difendersi come vorrebbe. Aggiunge anche che lui non è un ipocrita, e che se avesse avuto davanti qualcosa come il caso della principessa neanche lui avrebbe esitato. Come finirà? Staremo a vedere!