Guillermo Mariotto sono follemente innamorato di lei! “Bimba”

Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto

Lo storico giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto, trova l’amore, ecco chi è Bimba

Lo storico giudice di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto, è follemente innamorato. Il direttore della griffe Gattinoni confessa al settimanale Nuovo di amare alla follia Bimba. Per presentarla e farla conoscere a tutti apre le porte della sua casa romana. Ma chi è Bimba?

E’ una splendida cagnolina di razza Weimaraner, fedelissima al suo padrone e anche lei innamorata di lui, tanto da seguirlo ovunque. Mariotto parla durante l’intervista della sua cucciola e diche è davvero una bellezza rara. E’ talmente bella che si è innamorato follemente di lei. Lo stilista ha confessato che la cagnolina ha conquistato il suo cuore e ha anche trasformato la sua vita. Ovviamente in meglio, visto che Mariotto ha messo al primo posto l’amore.

La cagnolina ha trasformato la vita di Guillermo Mariotto

La cagnolina di Mariotto ha dunque cambiato la vista dello stilista, che da tempo aveva voglia di adottare un cane. In passato uno lo aveva avuto, ma non era proprio suo, era della sua famiglia. Bimba invece l’ha scelta lui e insieme sono molto felici. Lo stilista nel mese di aprile ha vissuto un periodo spirituale molto significativo.

Ha raccontato infatti che quando si è presentato alla trasmissione con la tunica e l’immagine della Madonna del Carmine ha fatto un sogno particolare. Ha sognato un cane della stessa razza di Bimba, che guardava fisso in lontananza. Nel sogno lui si è avvicinato e nei suoi occhi ha visto tre figure umane, ma non è riuscito a riconoscerle.

Bimba e lo stilista sono inseparabili

Così, dopo quel sogno, Guillermo Mariotto ha chiamato un allevamento e ha cercato un cucciolo come quello che aveva sognato. E’ dunque andato a prendere la cagnolina e da quel momento sono diventati inseparabili.

Il nome Bimba è dovuto al fatto che il cane del suo ex compagno si chiamava Bimbo. Un nome che non ha mai dimenticato e che gli è rimasto nel cuore. C’è la possibilità di vedere la cagnolina durante il programma? In realtà, ha ammesso Mariotto, è grande per salire sul bancone, ma probabilmente attenderà il suo padrone nel camerino e si farà coccolare da tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!