Asia Argento irriconoscibile: ecco come è cambiata l’attrice (foto)

Asia Argento
Asia Argento torna sui social e appare con Yari Carrisi

Asia Argento dopo una lunga pausa dai riflettori e dal mondo dello spettacolo è tornata a far parlare di se. Questa volta, l’ex di Morgan ha riacceso le polemiche per via del uso nuovo look totalmente diverso dal solito.

La morte del suo compagno

ll 2018 è stato un anno davvero molto difficile per Asia Argento. Dopo lo scandalo di natura sessuale di cui è stata coinvolta con Jimmy Bennett, prima come vittima e dopo come carnefice, nei mesi successi ha assistito alla perdita del compagno lo chef Anthony Bourdain, morto suicida.

L’attrice per tale ragione dopo quanto accaduto si è chiusa in se stessa trascorrendo il proprio tempo solo con sua figlia. Di recente, Asia si è lasciata andare ad una lunga intervista a Verissimo, raccontando nel noto programma della Toffanin i suoi dolori e la propria rabbia.

Asia Argento ha ammesso di essere stata davvero innamorata di Bourdain e che tra le sue braccia si sentiva protetta e amata. La sua morte è stata un colpo al cuore in quanto non avrebbe mai pensato che Anthony avrebbe compiuto un gesto simile.

Mi ha lasciato un vuoto che ogni giorno e ogni notte nulla può colmare. La sua assenza non la posso cambiare. Questo dolore non va via, è sempre con ogni giorno, ogni notte… La mattina non ci sono i suoi messaggi e nessuno che mi dice buonanotte… Credevo di essere forte, ma forse non lo sono, ma io devo proteggere i miei figli e prendermi cura di me”.

Asia Argento irriconoscibile: nuovo look per l’attrice

Asia Argento di recente è ritornata attiva sui social. I fan appena hanno visto la sua nuova foto pubblicata sono rimasti senza parole e in pochi l’hanno riconosciuta. L’ex moglie di Morgan è apparsa totalmente diversa dal solito, con un look tutto nuovo. L’attrice infatti ha deciso di dare un taglio ai capelli e di eliminare quel colore nero che l’appesantiva il viso. Ad oggi, infatti Asia è bionda e i suoi follower pare che abbiano approvato in pieno il cambiamento. Ma per quale motivo? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

INDIAN SUMMER

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

In tanti sanno che come vuole la ‘tradizione’, una donna quando decide di cambiare il proprio look sta cambiando anche la sua vita. Infine, molti utenti hanno anche notato che Asia ha preso su qualche kilo e come si vede dallo scatto sopra postato è in ottima forma. Negli ultimi mesi il suo viso sempre stanco e la sua magrezza aveva molto preoccupato i suoi seguaci.