Striscia la Notizia, Melissa Satta vuota il sacco su Antonio Ricci: ‘Li devi togliere, non è rispettoso…’

Striscia la notizia
Melissa Satta e Antonio Ricci

Nuovo appuntamento di Striscia la Notizia

Ieri sera su Canale 5 si è riunita la storica coppia di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 32esima stagione. Stiamo parlando di Enzo Iacchetti e il suo caro amico e collega Enzo Iacchetti.

E risultati si sono visti sin da subito raggiungendo uno share alto. Tra le varie veline che sono passate in questi anni di programmazione, ce ne una che su Instagram ha un grosso seguito, circa quattro milioni di follower. Ci stiamo riferendo a Melissa Satta, la modella 33enne che è sposata col calciatore Kevin Prince Boateng, padre del figlioletto Maddox.

La confessione di Melissa Satta

Di recente, l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato della sua carriera artistica, la famiglia e un aneddoto che riguarda il padron del tg satirico di Canale 5. Tra le pagine del magazine di gossip Vero, la ragazza sarda ha reso noto un segreto che la riguarda in prima persona, ma coinvolge anche Antonio Ricci.

“Ho sempre cercato di mantenere un’immagine molto pulita proprio per questo. Me l’hanno insegnato ai tempi di Striscia la notizia, quando avevo 19 anni”.

L’ideatore del programma Mediaset, negli anni in cui lei era una velina, le ha sempre ripetuto che le bambine e le ragazzine guardavano ogni sera grazie alla messa in onda di Striscia la Notizia.

Per questo motivo la modella 33enne aveva la responsabilità che, volente o nolente, doveva assolutamente prendere. Nel corso dell’intervista a Vero, la moglie di Boateng ha rivelato un aneddoto. Si tratta di qualcosa che la Satta non aveva mai raccontato prima. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete le sue dichiarazioni.

Melissa Satta e il consiglio che le ha dato Antonio Ricci

Intervistata dal periodico di gossip Vero, la bella Melissa Satta quando è giunta a Striscia la Notizia, aveva dei piercing sulla lingua e sull’ombelico. A quel punto il padron del tg satirico Antonio Ricci, quando era dietro le quinte le hanno detto:

“Quando sei in video, non lo fai vedere, quando sei in pubblico non lo devi avere!’. Ogni sera prima di andare in onda toglievo tutto. Non era di buon esempio. Ho fatto anche io la ragazzina un po’ ribelle, però non era l’esempio giusto da dare”.

Per la soubrette sarda non era rispettoso nei confronti dei suoi genitori, che non erano contenti, e nemmeno nei confronti delle ragazzine che la seguivano in televisione e sui social. Oggi, essendo anche lei madre, è molto attenta a ciò che fa e a cosa addosso.