Luigi Mastroianni e Mara Fasone si sono incontrati? Ecco cos’è successo (Foto)

Negli ultimi giorni sul web si parla con insistenza della possibile fine della storia tra Luigi Mastroianni Irene Capuano. I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne dove lui era tronista. Sin dal loro primo incontro c’è stato un bellissimo feeling che in poche settimane si è trasformato in amore.

Ora, però, le cose sembrano non andare per il verso giusto. Come spesso capita in queste situazioni nessuno dei due è voluto intervenire sulla vicenda, lasciando spazio a dubbi e perplessità. Deianira Marzano ha lanciato via social uno sorta di scoop secondo il quale Luigi MastroianniMara Fasone si siano visti all’interno di un locale di Catania. E’ necessario sottolineare che non ci sono immagini o testimonianze dell’incontro, quindi potrebbe trattarsi anche di una semplice casualità.

Tanto è bastato per scatenare il gossip via social. Anche perchè lui proprio prima di salire sul trono, dichiarò chiaramente di essere interessato a Mara anche lei protagonista con lo stesso ruolo nel dating show di canale 5. Dopo un’uscita, però, Luigi Mastroianni decise di iniziare il suo percorso da tronista accantonando l’idea di frequentare la bella Fasone.

La storia tra Luigi e Irene

Fin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne di Irene Capuano è stata molto amata dal pubblico, per la sua semplicità. La giovane romana ha combattuto con le unghie e con i denti per conquistare il cuore di Luigi Mastroianni, anche quando l’interesse del ragazzo sembrava essere orientato verso Valentina GalliIrene Capuano si è fatta forza e ha affrontato a testa alte le difficoltà che le si sono presentate.

La scelta di Luigi è stata molto chiacchierata e ha sollevato anche alcune polemiche. In questo periodo, però, la situazione sembra essere decisamente cambiata. Proprio analizzando i “movimenti” social dei due è abbastanza evidente che qualcosa non vada per il verso giusto. Su questo hanno posto l’accento i molti follower che sono insospettiti dal fatto che ormai da diversi giorni Irene Capuano e Luigi Mastroianni non compaiono insieme.

Luigi Mastroianni ha incontrato Mara Fasone

Come detto in precedenza a parlare di un incontro tra Mara FasoneLuigi Mastroianni è stata Deianira Marzano. Secondo l’influencer i due si sarebbero visti all’interno di un locale di Catania.

Va da sè che è impossibile stabilire se i due abbiano passato del tempo insieme o sia stata solo una casualità. Nessuna foto o testimonianza a riprova del fatto che i due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne si siano incontrati effettivamente. (Continua dopo la foto)

La suggestione lanciata sul web dall’influencer in una sua instagram stories ha fatto molto discutere. Anche perchè Luigi Mastroianni è fidanzato con Irene Capuano, nonostante non compaiano da tempo insieme non c’è stata alcuna conferma. Staremo a vedere se l’indiscrezione sarà confermata o smentita dai diretti interessati.