Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 ottobre: ‘Sei una sciacquetta’, lite tra Gemma e Anna

Anticipazioni Uomini e Donne
Uomini e Donne

Mercoledì 9 ottobre 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, mercoledì 9 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over della 22esima stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: lite tra Gemma e Anna

Le anticipazioni sulla puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che si concluderà con la sfilata che riprenderà dall’altra volta quando Anna Tedesco sfidava e vinceva su Gemma. La Galgani le darà dà della sciacquetta da quattro soldi e continuerà la lite vista la settimana scorsa. Poi si tornerà a parlare di Giorgio Manetti.

Infatti Anna insinuerà che lui non ha voluta la dama torinese ma non per colpa sua. A quel punto Gianni Sperti non comprenderà come ma riesca fuori il nome del gabbiano. Quindi verrà rivelato un fatto curioso. Un giorno che Anna e Paolo hanno preso il taxi insieme e l’autista le ha detto:

“Strano che oggi è con questo signore, di solito il taxi lo prende sempre accompagnata con l’altro”.

Ovviamente il tassista si riferiva all’ex cavaliere toscano. La seguente dichiarazione è stata raccontata da Paolo alla redazione di U&D ma non voleva venisse fuori.

Trono over: la sfilata delle altre dame

Gli spoiler della puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne, svelano anche che Gemma deciderà di sfilare nonostante non verrà votata perché in realtà aveva vinto la Tedesco. Il tema odierno è: “I jeans stanno bene solo a me“. Dopo Anna sfilerà Barbara che verrà fatta nera dall’Incarnato che le dirà di avere il lato B basso. Ovviamente scatterà la lite. Poi sfilerà Pamela che prenderà voti molto alti.

Verrà attaccata da De Santi e Valentina che diranno che pure lei ha il sedere basso. Poi si concluderà con Ida e Veronica. Nella classifica generale vincerà Pamela. Alla fine Tina Cipollari interverrà dicendo che la prossima sfilata dovrà vedere protagonisti gli uomini col costumino aderente. Quindi lei sarà lì col metro per prendere le misure.