Al Bano Carrisi svuota il sacco: ‘Ecco dove ho fatto l’amore per la prima volta con Romina Power…’

Foto Stefano Colarieti / LaPresse 29-10-2018 Roma, Studi Voxon, registrazione 'Maurizio Costanzo Show' Spettacolo nella foto: Al bano, Romina Power Photo Stefano Colarieti / LaPresse October 29th 2018, Rome, Voxon Studios, recording 'Maurizio Costanzo Show' Entertainment Im the pic: Al bano, Romina Power

Al Bano si confessa al magazine Oggi

Da un paio di giorni Al Bano, Romina Power e i loro due figli Yari e Romina Carrisi sono in Australia. Per quale ragione? La storica coppia si trova lì per realizzare alcuni concerti. Intanto, di recente il cantautore salentino ha rilasciato una lunga intervista dove è tornato a parlare dell’ex moglie, della volta che l’ha presentata per la prima volta ai suoi genitori, ma anche qualcosa di intimo.

La prima volta di Al Bano e Romina Power

Nonostante non siano più insieme sentimentalmente da circa 20 anni, senza ombra di dubbio Al Bano e Romina Power sono la coppia più amata di sempre. Infatti i due artisti hanno fan sparsi in tutto il mondo e questi sperano che un giorno tornino di nuovo insieme. Non si è mai capito a cosa fosse dovuta la loro separazione.

In molti l’attribuiscono a possibili tradimenti, mentre altri ancora al grande dolore provato da entrambi per la scomparsa della loro primogenita Ylenia Carrisi. Nonostante questo, nel 2015 per fortuna c’è stata la reunion lavorativa e da quel momento i loro rapporti si sono distesi di nuovo.

Di recente il cantautore di Cellino San Marco ha realizzato un’intervista al periodico Oggi, parlando della prima volta che ha fatto l’amore con la madre dei suoi quattro figli. Il Maestro ricorda ancora bene quel giorno confidando questo:

“Arrivammo a Cellino, allora vivevamo in paese. La portai a vedere questo bosco e le terre qui intorno, che erano allora una masseria molto grande. Mi disse: perché non compri questa bellezza?”.

Ma non è finita qui, infatti il cantante pugliese ha riferito che all’epoca comprò per la moglie un bosco per buttarlo giù e farci una villa hollywoodiana.

Il rito della vendemmia

Nel corso della lunga intervista per il settimanale diretto da Umberto Brindani, Al Bano ha parlato di una vecchia tradizione che si tramanda da anni a Cellino San Marco. In pratica il Maestro Carrisi ha svelato quanto sia importante il giorno della vendemmia:

“È un rito che va conosciuto, va approfondito ed è bello, anche se è cambiato tanto dalla vendemmia di quand’ero bambino io. Si pestava l’uva, una gran fatica, ma c’era poesia. E poi noi cantavamo sempre durante la vendemmia, in ogni momento: nei campi, nelle cantine mentre s’imbottigliava”.