Non c’è pace per Nicole Mazzocato, l’ex corteggiatrice dopo la fine della storia con Fabio Colloricchio ne passa di tutti i colori, ma ecco cosa è successo!
Continua a far parlare di sé la bella e affascinante Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e donne. La donna, che è anche la ex di un tronista famoso, Fabio Colloricchio, ad oggi è una modella richiesta e anche una influencer molto nota. Oltre alla professione, però, trova sempre un modo per far parlare di se, soprattutto dopo la fine della relazione con Colloricchio. La modella ha infatti postato sui social una cosa che è accaduta a distanza di qualche settimana da una accesa discussione con Fabio.
Non si tratta né di un ritorno di fiamma né di robe del genere, bensì del furto del suo cellulare. Furto del cellulare? Se a qualcuno può sembrare una notizia di poco interesse, per Nicole è invece una perdita di enorme importanza. Infatti, sul cellulare tiene foto, password e molto altro. Quindi, Fabio in tutto questo non c’entra nulla e si tratta solo di ladri che hanno colto l’occasione per derubarla.
Nicole Mazzocato modella e influencer
Il cellulare è stato rubato a Nicole Mazzocato mentre la modella stava per partire per Roma. La Mazzocato si trovava in un famoso locale milanese e zac, ecco che qualcuno le ha sfilato il telefonino. Il suo tono mentre posta la notizia su Instagram è grave e dice che per lei le disgrazie al momento non sono ancora finire. Nicole era insieme con amici e si erano fermati all’Hollywood.
E’ bastato che lasciasse incustodita la borsa per qualche istante che non ha più trovato il cellulare. Non è tanto il telefono in sé che la preoccupa, quanto ciò che contiene. Per lei il contenuto del telefono è molto importante e per questo lancia sui social una sorta di grido di dolore!
Nicole di nuovo sui social
Nicole Mazzocato però dice anche sui social di non aver ancora sporto denuncia. Infatti, subito dopo è dovuta partire per Roma e non ha avuto tempo di farlo. Ribatte invece sulla importanza del contenuto del cellulare, soprattutto le password che le sarebbero molto utili. Senza di esse non può accedere ai suoi account.
Ma per fortuna Nicole è già sui social e questo vuol dire che ha risolto il problema. Magari non ha trovato il telefono, ma ha recuperato le password, sì ma come? Forse ce lo dirà lei!