‘Ho avuto un…’: Rosa Perrotta preoccupa i suoi fan, ecco cosa è successo alla compagna di Pietro Tartaglione

PietroTartaglione, Rosa Perrotta figlio Domenico
PietroTartaglione, Rosa Perrotta figlio Domenico

Il brutto periodo di Rosa Perrotta

Mettere al mondo un figlio è qualcosa che ti stravolge la vita in tutti i sensi. Ne sa qualcosa Rosa Perrotta che da qualche mese è madre del piccolo Domenico, avuto dal suo compagno Pietro Tartaglione. Per chi non lo sapesse, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi e da quel momento in poi hanno fatto ogni loro passo testimoniandolo su Instagram, ma anche andando nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. In una recente intervista fatta per Nuovo, l’ex tronista salernitana è tornata a parlare dei momenti difficili vissuti dopo il parto:

“Momento di sconforto. Volevo tornare subito al lavoro, ma la stanchezza psicologica e il fisico non me l’hanno permesso. C’è bisogno del tempo giusto per riprendersi”.

L’ex tronista è una madre molto apprensiva

Da quando qualche settimana fa il piccolo Domenico è venuto al mondo, la madre Rosa Perrotta non riesce a staccarsi nemmeno un attimo da lui. Vuole goderselo ogni minimo secondo perché è consapevole che questi momenti si vivono una volta sola. Confessandosi al magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, la compagna di vita di Pietro Tartaglione ha confessato questo:

“Mi occupo di lui personalmente, ormai sono una super mamma e voglio godermelo più che posso. Chi mi pensa oggi deve vedermi come madre”.

La ragazza, inoltre, ha svelato di essere un genitore molto apprensivo e soprattutto meticolosa. Infatti ogni volta che prende in braccio il piccoletto, prima si lava le mani più volte.

Rosa Perrotta e le belle parole per Pietro Tartaglione

Nel corso della lunga intervista a Nuovo, Rosa Perrotta ha speso delle belle parole per la sua dolce metà Pietro Tartaglione. Ecco cosa ha detto:

“Un figlio ti allontana, ma ti lega anche di più” ha confessato Rosa Perrotta a Nuovo Tv, “ci piace stare sempre insieme, siamo vicini nel profondo”.

Nel frattempo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a far parlare di sé per la vicenda Pamela Prati.